?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Anomalia motore dopo modifiche turbina
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Anomalia motore dopo modifiche turbina
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Anomalia motore dopo modifiche turbina
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CARMAGEDDON
Visitatore


Registrato: Dec 07, 2006
Messaggi: 30
Località: Verbania

MessaggioInviato: Lun Feb 16, 2009 6:45 pm    Oggetto: Re: Modifiche Rispondi citando

per le versioni di motore come il tuo si arriva a circa 140 cv senza alcun problema di fap o altro,premettendo che deve essere a posto sia elettronica che meccanica.
nella gestione,ovviamente,è necessario intervenire anche sul controllo temperatura gas di scarico e contropressione sennò oltre un certo limite non si andrà mai (se non temporaneamente fino al recovery)
_________________
MARELLI 6F3/8DF MM8GMF MULTIAIR Developement Info Ready
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
venticello
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 31, 2007
Messaggi: 55
Località: Settimo Torinese (TO)

MessaggioInviato: Lun Feb 16, 2009 9:39 pm    Oggetto: Modifica Rispondi citando

Si,certo,ma il mio problema e' stato sulla sovra pressione gasolio che mandava in tilt il motore. Valori sballati perche' mi dava problemi di rigenerazzione del fap,debimetro,ecc,ecc.......Pero' non mi arrendo.Ora dovrei essere intorrno a 115 cv,ho dovuto diminuire il tutto per starci dentro.Quando ero arrivato a 138 cv avevo 320 Nm. Troppi... ciaociao incavolato
_________________
soldi e paura mai avuti
Torna in cima
Profilo Invia email
CARMAGEDDON
Visitatore


Registrato: Dec 07, 2006
Messaggi: 30
Località: Verbania

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 12:06 am    Oggetto: Re: Modifica Rispondi citando

con rimappatura io non ho nuessun problema fino a circa 145 cv.
_________________
MARELLI 6F3/8DF MM8GMF MULTIAIR Developement Info Ready
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao CARMAGEDDON concordo con te ok il consiglio è quello di andare sempre da un professionista serio ok oppure sono dolori ok specialmente per le tasche ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
venticello
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 31, 2007
Messaggi: 55
Località: Settimo Torinese (TO)

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 9:51 pm    Oggetto: Elaborazione Rispondi citando

Allora, per ora sono fermo con l'elettronica ma non mi arrendo. ( Adry mi conosce bene ). Sto' preparando una cosa che puo' essere usata da tutti. Vi faro' sapere. Ma non mi arrendo. ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
soldi e paura mai avuti
Torna in cima
Profilo Invia email
gabrielikkiu
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 24, 2010
Messaggi: 81
Località: Genova

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2012 5:28 pm    Oggetto: Re: Modifica Rispondi citando

CARMAGEDDON ha scritto:
con rimappatura io non ho nuessun problema fino a circa 145 cv.


ciao Carmageddon,

ma i parametri che vengono "toccati" nel 1.6 tdi con sto benedetto fap quali sono? x evitare che si accenda sempre la lucina?

si interviene anche sulla turbina? e sta valvola egr a ke serve?

discorso coppia originale a quanto è impostata? e dopo la rimappatura x evitare di far danni a quanto può arrivare? mi potresti dare qualche dato? capocciata capocciata capocciata

non c capisco piu nulla
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea