Registrato: Dec 07, 2006 Messaggi: 30 Località: Verbania
Inviato: Lun Feb 16, 2009 6:45 pm Oggetto: Re: Modifiche
per le versioni di motore come il tuo si arriva a circa 140 cv senza alcun problema di fap o altro,premettendo che deve essere a posto sia elettronica che meccanica.
nella gestione,ovviamente,è necessario intervenire anche sul controllo temperatura gas di scarico e contropressione sennò oltre un certo limite non si andrà mai (se non temporaneamente fino al recovery) _________________ MARELLI 6F3/8DF MM8GMF MULTIAIR Developement Info Ready
Registrato: Aug 31, 2007 Messaggi: 55 Località: Settimo Torinese (TO)
Inviato: Lun Feb 16, 2009 9:39 pm Oggetto: Modifica
Si,certo,ma il mio problema e' stato sulla sovra pressione gasolio che mandava in tilt il motore. Valori sballati perche' mi dava problemi di rigenerazzione del fap,debimetro,ecc,ecc.......Pero' non mi arrendo.Ora dovrei essere intorrno a 115 cv,ho dovuto diminuire il tutto per starci dentro.Quando ero arrivato a 138 cv avevo 320 Nm. Troppi... _________________ soldi e paura mai avuti
Registrato: Aug 13, 2006 Messaggi: 2819 Località: Napoli
Inviato: Mar Feb 17, 2009 12:05 pm Oggetto:
CARMAGEDDON concordo con te il consiglio è quello di andare sempre da un professionista serio oppure sono dolori specialmente per le tasche _________________
Registrato: Aug 31, 2007 Messaggi: 55 Località: Settimo Torinese (TO)
Inviato: Lun Feb 23, 2009 9:51 pm Oggetto: Elaborazione
Allora, per ora sono fermo con l'elettronica ma non mi arrendo. ( Adry mi conosce bene ). Sto' preparando una cosa che puo' essere usata da tutti. Vi faro' sapere. Ma non mi arrendo. _________________ soldi e paura mai avuti
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