Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?>
?> Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-V-power per dual?
Registrato: Oct 11, 2009 Messaggi: 385 Località: Bologna
Inviato: Mar Nov 02, 2010 10:40 pm Oggetto:
Il manualetto gpl Landi non l'ho ritrovato per cui vado a memoria: mi pare dicesse di fare una cinquantina di Km a benza ogni 5000 Km (?). Comunque un'altra idea (mio parere personale) potrebbbe essere quella di "non avere fretta" di rifare gas ad ogni pieno finito, così da girare un po' a benzina!OT: Io quest'estate sono stato in montagna e lì ho proprio girato solo a benzina! Tanto..... tirare la macchina a gas nelle salitone mi avrebbe fatto sforzare il motore e consumare tanto gas per cui il risparmio sarebbe stato minimo.
@Lima16: finalmente un taxista a gpl!!! Qui a Bologna vedo solo Tee taxi diesel, forse perchè, effettivamente, per un taxista 350 (bifuel) Km di autonomia a pieno possono essere pochini!
Registrato: Oct 30, 2010 Messaggi: 39 Località: Torino
Inviato: Mer Nov 03, 2010 12:16 am Oggetto:
...Lolli ho la bifuel solo da un mese e non mi sento ancora di tirare le somme sulla motorizzazione da me scelta nel senso che non so ancora se pentirmi o no di aver rinunciato al buon caro vecchio gasolio, mi ha fermato il discorso FAP, se no sarei andato sul diesel a parte questo la Tea mi strapiace in tutto la adoro!!!!
Registrato: Oct 30, 2010 Messaggi: 39 Località: Torino
Inviato: Mer Nov 03, 2010 1:28 pm Oggetto:
ciao ragazzi passato una buona mattinata?
...allora stamattina alle ore 9:30 ero in concessionaria, dove mi han fatto un aggiornamento al SOFT della centralina auto, l'aggiornamento consiste nel modificare una parte che gestisce la Tea quando è spenta di modo che non mi tirasse giù la batteria (con "l'idea" che avevo prima se stavo fermo un paio di giorni ci voleva una spinta, o meglio il Booster )..detto questo complimenti alla concessionaria Bocar di Ciriè che mi ha fatto il tutto in 1ora e nel frattempo mi ha saputo intrattenere non facendo pesare il tempo morto
... per il discorso gpl sicuramente l'avrai anche scelto in base alle tue esigenze... tragitti e distributori..
Io ho amici ncc e quelli che frequentano il centro sono scontenti del Fap..
Vedrai comunque che alla lunga e tu che di km ne fa,i la differenza sarà notevole!
Registrato: Oct 30, 2010 Messaggi: 39 Località: Torino
Inviato: Mer Nov 03, 2010 8:54 pm Oggetto:
...certo mi son fatto due conti gli impianti GPL qui son in crescita ed ovviamente ne ho due vicino casa...per quanto riguarda il Fap anche i colleghi si stanno lamentando specie chi lo ha nella versione "prima generazione" e sopratutto nei tragitti brevi che tende ad intupparsi, fai conto che qui la corsa media è di 5Km.....mah come ho detto sopra chi vivrà vedrà !
...secondo me la scelta migliore è il bifuel per ora
Registrato: Oct 11, 2009 Messaggi: 385 Località: Bologna
Inviato: Mer Nov 03, 2010 10:35 pm Oggetto:
Lima16 ha scritto:
...secondo me la scelta migliore è il bifuel per ora
Ma si, dai, penso anch'io!
Ovvio, col tuo parti e riparti, semafori, tragitti brevi consumerai un botto ma.... di gpl!
Visto il prezzo del gasolio alto, l'intasamento del fap (che è una ca..ta pazzesca come direbbe Fantozzi!!)..... sì, penso che anche se dovrai rifare il pieno più spesso hai comunque fatto un'ottima scelta!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum