?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - V-power per dual?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

V-power per dual?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2010 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Direi che sei appostissimo ok !

.. tienici informati
ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2010 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il manualetto gpl Landi non l'ho ritrovato per cui vado a memoria: mi pare dicesse di fare una cinquantina di Km a benza ogni 5000 Km (?). Comunque un'altra idea (mio parere personale) potrebbbe essere quella di "non avere fretta" di rifare gas ad ogni pieno finito, così da girare un po' a benzina!OT: Io quest'estate sono stato in montagna e lì ho proprio girato solo a benzina! Tanto..... tirare la macchina a gas nelle salitone mi avrebbe fatto sforzare il motore e consumare tanto gas per cui il risparmio sarebbe stato minimo.
@Lima16: finalmente un taxista a gpl!!! Qui a Bologna vedo solo Tee taxi diesel, forse perchè, effettivamente, per un taxista 350 (bifuel) Km di autonomia a pieno possono essere pochini!
ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Lima16
Visitatore


Registrato: Oct 30, 2010
Messaggi: 39
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2010 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando

...Lolli ho la bifuel solo da un mese e non mi sento ancora di tirare le somme sulla motorizzazione da me scelta nel senso che non so ancora se pentirmi o no di aver rinunciato al buon caro vecchio gasolio, mi ha fermato il discorso FAP, se no sarei andato sul diesel a parte questo la Tea mi strapiace in tutto la adoro!!!! pilota
Torna in cima
Profilo
Lima16
Visitatore


Registrato: Oct 30, 2010
Messaggi: 39
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2010 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi passato una buona mattinata? ok
...allora stamattina alle ore 9:30 ero in concessionaria, dove mi han fatto un aggiornamento al SOFT della centralina auto, l'aggiornamento consiste nel modificare una parte che gestisce la Tea quando è spenta di modo che non mi tirasse giù la batteria (con "l'idea" che avevo prima se stavo fermo un paio di giorni ci voleva una spinta, o meglio il Booster orrore )..detto questo complimenti alla concessionaria Bocar di Ciriè che mi ha fatto il tutto in 1ora e nel frattempo mi ha saputo intrattenere non facendo pesare il tempo morto ciaociao

....buon proseguimento di giornata a tutti! ciaociao
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2010 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene dai meglio così ok !

... per il discorso gpl sicuramente l'avrai anche scelto in base alle tue esigenze... tragitti e distributori..
Io ho amici ncc e quelli che frequentano il centro sono scontenti del Fap..

Vedrai comunque che alla lunga e tu che di km ne fa,i la differenza sarà notevole!

ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
Lima16
Visitatore


Registrato: Oct 30, 2010
Messaggi: 39
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2010 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

...certo mi son fatto due conti gli impianti GPL qui son in crescita ed ovviamente ne ho due vicino casa...per quanto riguarda il Fap anche i colleghi si stanno lamentando specie chi lo ha nella versione "prima generazione" e sopratutto nei tragitti brevi che tende ad intupparsi, fai conto che qui la corsa media è di 5Km.....mah come ho detto sopra chi vivrà vedrà!
...secondo me la scelta migliore è il bifuel per ora big grin


buona serata a tutti! ciaociao
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2010 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok
_________________
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2010 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lima16 ha scritto:
...secondo me la scelta migliore è il bifuel per ora

Ma si, dai, penso anch'io! big grin
Ovvio, col tuo parti e riparti, semafori, tragitti brevi consumerai un botto ma.... di gpl! big grin
Visto il prezzo del gasolio alto, l'intasamento del fap (che è una ca..ta pazzesca come direbbe Fantozzi!!)..... sì, penso che anche se dovrai rifare il pieno più spesso hai comunque fatto un'ottima scelta!
ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Lima16
Visitatore


Registrato: Oct 30, 2010
Messaggi: 39
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando

big grin ciao ragazzi, e grazie per le vostre impressioni.....a presto Lima16 ok
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Attenzione Lima16 a non andare off topic

Ricordiamoci che qui si parla di V-Power per Dual e dei benefici che il suo uso comporta alla lubrificazione del motore ok


ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Lima16
Visitatore


Registrato: Oct 30, 2010
Messaggi: 39
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

....sorry piango
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea