Registrato: Jan 16, 2007 Messaggi: 4819 Località: Milano
Inviato: Dom Feb 01, 2009 9:29 pm Oggetto:
La "fregatura" di solito non si vede e stà nell'idrauilica e non solo
Di che materiale sono fatte le molle? Diametro ? Spire?
Le molle sono progressive o lineari?
Di che materiare è costruito l'ammo? Diametro stelo esterno? Diametro stelo interno? Pistone? Valvole regolazione estensione e conpressioine?
Olio usato? Gas?
Le tarature dell' ammo sono adeguate alle tarature della molla?
Noi montiamo due tipi di ammo da 50 0 55 diametro stelo esterno, quì non è specificato
Un consiglio????? lascia perdere, scegli marche conosciute che hanno un cosiddetto "know how" con i controca..i
Senza contare il vero utilizzo per cui sono fatti i ghiera _________________ "Fast on Track, NOT on Road" "Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCAQUA
Inviato: Dom Feb 01, 2009 9:53 pm Oggetto: Ciao ...
No Adri non ho intenzione di comprarli; mi tengo il mio assetto Eibach....ma al prezzo a cui vengono venduti non ci si comprano nanche le molle + scarse....
E' la prima volta in vita mia che trovo un kit a ghiera a un prezzo cosi'
Se avessi soldi da regalare li prederei solo per testarli
Poi hanno anche l'omologazione TUV!
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