?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 30.000km: tagliando più rimappa!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

30.000km: tagliando più rimappa!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2009 4:01 pm    Oggetto: 30.000km: tagliando più rimappa! Rispondi citando

Sabato ho fatto il tagliando dei 30000 km e con l'occasione presso la stessa officina ho fatto anche rimappare la centralina.
Sono stati aggiunti circa 25cv, non ho dati più precisi ad esempio anche della coppia perchè non ho fatto la rullata al banco.
Cmq impressioni positivissime, ora il 2.0 tdi spinge con vigore e il contagiri è rapido a salire fin dai 1200 giri quando invece prima la cosa che più mi infastidiva era che sotto ai 2000 giri il vecchio motore iniettore pompa soffriva dell'effetto turbo lag, mentre ora non ha più alcuna incertezza, la spinta ora è bella corposa e piena, quasi quasi mi verrebbe da accostarla a quella della mia moto fazer 1000 orrore
Con questi 25cv ho già provato che la frizione assolutamente non va sotto sforzo poichè anche a bassi giri e con marcia alta nel momento in cui schiaccio il pedale non sento alcuna vibrazione o rumore strano, rimane da verificare il discorso consumi
Prezzi: tagliando olio e tutti i filtri, tranne quello dlel'aria che ho il bmc 140E
Rimappa 280E.
Ora appena monto i cerchi da 17 vado con il report fotografico. ok
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2009 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao zandrearacing 140€ per un tagliando è un buon prezzo ok
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2009 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me di pagare circa 50E in più,come è successo per il tagliando dei 15000, solo per portarla in un centro seat per un timbretto proprio non importa, tanto l'auto me la devo tenere per un pò di anni e quando la rivenderò sarà così svalutata che di sicuro la differenza non la faranno quei timbretti.... big grin
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2009 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo Zan ok benvenuto tra i rimappati lollissimo
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2009 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

zandrearacing ha scritto:
a me di pagare circa 50E in più, solo per portarla in un centro seat per un timbretto proprio non importa, tanto l'auto me la devo tenere per un pò di anni e quando la rivenderò sarà così svalutata che di sicuro la differenza non la faranno quei timbretti....


Solo 50€???
Veramente il orimo tagliando, i 15000, è stato 220€ con la mia Dual, quello dei 30000 mi è stato anticipato che sarà sui 100€ in più capocciata capocciata capocciata qiundi penso tu abbia strappato un gran prezzo ok
Per la rimappa, sò che il mio meccanico chiede 350€, quindi mi sa che sei andato di ben in meglio ok
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilariofelix ha scritto:
quello dei 30000 mi è stato anticipato che sarà sui 100€ in più capocciata capocciata capocciata :

cioè ma ti rendi conto 320E per cambiare olio e filtri????? se sei fuori garanzia secondo me è il caso che fai un giretto in qualche altro mecca anche perchè i nostri motori VW sono stra-conosciuti...anche l'ultimo dei meccanici sarebbe in grado di metterci le mani figurati per cambiare 4 litri d'olio e 4 filtri, lasciando stare tutte quelle voci pretestuose per alzare il prezzo come controllo liquidi, ingrassaggio cerniere e rabocco acqua tergi e via dicendo che me li faccio volentieri da solo a tempo perso....che al tagliando dei 15000 in seat mi cambiarono senza dirmi nulla anche le spazzole, gli promisi che non mi avrebbero più rivisto e così ho fatto incavolato
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti ho già avvisato l'amico meccanico che mi fa i lavori aumma aumma risolino
Di garanzia c'ho 'naltro anno, di sicuro non butterò altri 500€ per l'estensione che nella maggior parte dei casi, non copre quel che ti si rompe incavolato
Al momento sono a 22500km, faccio molta meno strada di prima ok ok
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea