?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - possibile mi è partito il cuscinetto mozzo a 75000 km??
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

possibile mi è partito il cuscinetto mozzo a 75000 km??

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
desmoaltea
Visitatore


Registrato: Nov 08, 2007
Messaggi: 18
Località: San Vendemiano (TV)

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 3:11 pm    Oggetto: possibile mi è partito il cuscinetto mozzo a 75000 km?? Rispondi citando

salve a tutti scusate il titolo terra terra,
ho la vaga impressione che il cuscinetto del mozzo ruota anteriore faccia rumore,
vi spiego:
da premettere che ho della gomme dunlop sp asimmetriche, fà un lieve rumore fino a 80km h poi si stoppa, invece la cosa triste che quando faccio le curve a sx questo rumore diventa forte.
quello che ho fatto fino adesso è stata fatta l'equlibratura alle ruote poi ho fatto la revisione veicolare ed è risultato tutto ok, adesso faccio una prova mettendo il ruotino sull'ant. sx vediamo cosa succede sperando che sia solo un discorso di gomma!!
grazie per l'aiuto
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nessuna novità... piango
Io avrò cambiato il mio ant dx a 35mila...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
desmoaltea
Visitatore


Registrato: Nov 08, 2007
Messaggi: 18
Località: San Vendemiano (TV)

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

immagino sei stato fortunato (in garanzia)
oppure quanto è stata la spesa??
Torna in cima
Profilo
desmoaltea
Visitatore


Registrato: Nov 08, 2007
Messaggi: 18
Località: San Vendemiano (TV)

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma il rumore che faceva rispettava i parametri di riferimento che ho mensionato?
ho provato ha montare il ruotino è pare il problema sia sparito anzi avverto un rotolamento sulla gomma quella di misura giusta.
bo speriamo bene domani sento il gommista cosa mi dice
grazie!!
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmm da quello che hai descritto pare proprio il cuscinetto.. senzasperanze io ne ho rifatto uno a boooo km risolino e ho speso circa 230 euri.. anche il mio dopo un tot non faceva + rumore ma appena entravo in curva e questo era all'esterno....bè apriti cielo senzasperanze concerto in do minore
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah...

Diciamo che il discorso "cuscinetto/mozzo" esula i discorsi su gomme asimmetriche, equilibratura, revisione, ruotino etc etc...

Il cuscinetto che se ne sta "andando" vuol dire che non gira più liberamente ma trova più atrito perchè nel suo interno qualcosa è cambiato dovuto a diversi motivi, quindi girando è rumoroso e lo trasmette in vettura, nel caso di un'ant dx il rumore spesso aumenta mettendolo sotto sforzo curvando a sx, comunque se è già abbastanza danneggiato è sufficiente alzare da terra quella ruota e farla girare a mano, un pò più semplice nel caso della posteriore...
Comunque io lascerei perdere il gommista e andrei in concessionaria o comunque in un'autofficina...

Mi pare che erano riusciti a farlo rientrare in garanzia perchè era scaduta da poco, comunque il mozzetto costava sulle 120 euro...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao desmoaltea aspettiamo tue notizie ok speriamo bene ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea