?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - VIVA IL CROMO!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

VIVA IL CROMO!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bigaslunas
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 56
Località: Caserta

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 7:14 am    Oggetto: VIVA IL CROMO! Rispondi citando

Ciao a tutti, ho deciso di fare un po di personalizzazione alla mia macchinina, ma prima di fare acquisti "sballati" come prezzi, quale migliore precauzione se non quella di chiedere ai miei amici "superesperti"?
Allora, in questo momento mi attirano molto gli accessori cromati e sarei interessato a:
1. Profilo portellone cromato
2. Specchietti retro cromati
3. Battitacco portiere "SEAT SPORT"
4. Terminale scarico cromato doppio
5. Bracciolo interno (ultimo nella lista spesa, anche se non c'entra con il thread).
Ora vi chiedo, oltre al catalogo ufficiale SEAT e ad EBAY, avete qualche dritta su dove prenderli a buon prezzo? Se conoscete gia' i prezzi me li indicate nell'ordine?
Grazie, intanto aspetto! ciaociao
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 9:50 am    Oggetto: Re: VIVA IL CROMO! Rispondi citando

Citazione:
1. Profilo portellone cromato
2. Specchietti retro cromati
3. Battitacco portiere "SEAT SPORT"
4. Terminale scarico cromato doppio
5. Bracciolo interno

Ciao Bigas ciaociao

Ti rispondo nell'ordine:

1. Da Seat circa 30/40 euro....su Ebay con il compra subito 19,90 euro;
2. Da Seat circa 50/75 euro....su Ebay a 59,00;
3. Da Seat circa 70/110 euro....su Ebay 60 euro con scritto "Altea";
4. Da Seat circa 70/110 euro...su Ebay nulla ma muovendoti un po' negli autoaccessori li trovi sicuramente, magari anche su Speedup;
5. Da Seat circa 200 euro....su Ebay a 130 euro; in più lo vendono NON originale qua: www.woodcompany.com/seatpage.htm a prezzo inferiore, però a me non piace.

Ovviamente nei prezzi di Ebay devi aggiungerci le spese di spedizione che variano da articolo ad articolo.

Ciao ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
bigaslunas
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 56
Località: Caserta

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2006 6:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto su Ebay, e il venditore di alcune cosine che mi interessano si chiama Baumann nrw (Germany)!
Qualcuno ha mai preso qualcosa da lui?
Che voi sappiate, se prendo piu' cose, mi vale un unico costo di spedizione per tutti gli articoli?
Grazie.
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2006 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

bigaslunas ha scritto:
Ho visto su Ebay, e il venditore di alcune cosine che mi interessano si chiama Baumann nrw (Germany)!
Qualcuno ha mai preso qualcosa da lui?
Che voi sappiate, se prendo piu' cose, mi vale un unico costo di spedizione per tutti gli articoli?
Grazie.

Ciao Bigas, io su Ebay per oggetti Seat ho avuto a che fare con Mic7hkca e Obazder e te li consiglio se trovi qualcosa d'interessante.
Normalmente per la spedizione se prendi più oggetti e gli fai fare una spedizione unica sul 1° (o cmq quello con la spesa di spedizione più alta) ti applicano la tariffa piena, ad ogni oggento aggiunto paghi circa la metà della sua spesa di spedizione.

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Località: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2006 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto sul depliant della seat accessori (aftermarket),una cromatura da mettere sul portellone del bagagliaio(in fondo),qualcuno nè sa qualcosa?????????
Torna in cima
Profilo
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2006 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ex-fiat ha scritto:
Ho visto sul depliant della seat accessori (aftermarket),una cromatura da mettere sul portellone del bagagliaio(in fondo),qualcuno nè sa qualcosa?????????


dai un occhiata su post l altea di jo 79 e nelle prime pagine ci sono le foto ok ciaociao ciaociao
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
raiders
Visitatore


Registrato: Jan 24, 2006
Messaggi: 26
Località: Firenze

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2006 7:18 am    Oggetto: Terminale di scarico cromato Rispondi citando

Ciao, è possibile ordinare l'Altea con il terminale di scarico cromato?
Ho visto il Seat Sport... ci sono altri modelli?
Esiste un codice con prezzi da inserire al momento dell'ordine?
Grazie ciaociao Alex
Torna in cima
Profilo HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2006 7:56 am    Oggetto: Re: Terminale di scarico cromato Rispondi citando

raiders ha scritto:
Ciao, è possibile ordinare l'Altea con il terminale di scarico cromato?

Si, tanto poi te lo montano in concessionaria.

Citazione:
Ho visto il Seat Sport... ci sono altri modelli?

I modelli sono 2: quello singolo ovale per il 1.6 benzina e 1.9 TDI nuovo modello "2006" e quello doppio tondo per il 2.0 benzina, 2.0 TDI e 1.9 TDI vecchi modelli.

Citazione:
Esiste un codice con prezzi da inserire al momento dell'ordine?

Esiste un catalogo accessori che puoi richiedere alla tua concessionaria oppure facendo una richiesta per tel. o mail a Seat Italia, in alternativa puoi andare sul sito francese Seat www.seatfance.com clikkare su Accessori, selezionare l'auto e guardarteli da li con i relativi codici (che ovviamente sono identici a quelli italiani).

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea