?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Nuova Ibiza. Recensione di Al Volante
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuova Ibiza. Recensione di Al Volante

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Ibiza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robby
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 286
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 4:39 pm    Oggetto: Nuova Ibiza. Recensione di Al Volante Rispondi citando

E' uscita sul Al Volante di Luglio la recensione della cugina Nuova Ibiza. Le impressioni sono molto buone, dalla linea originale (Come abbiamo potuto vedere anche nell'ultimo raduno presso la Concessionaria Autopista) agli interni, sportivi e comodi. Le varie motorizzazioni sia benzina che diesel, soddisfano alla grande direi ogni richiesta, e credo che in futuro si arricchiranno con le versioni + sportive.
Gli allestimenti sono all'altezza, anche se la rivista avrebbe preferito l'ESP di serie; il comfort è un buon compromesso x una buona guida e assorbimento delle asperità.
Le uniche note "dolenti", a giudizio della rivista sono i comandi posti dietro il cambio, poco accessibili, l'ESP citato prima e i materiali usati x gli interni "secondari" un poco poveri.

Non rimane che provarla, come ha fatto il buon Fabry.

Bye!!!! Robby
_________________
Roberto&Barbara Altea 1.6 Stylance MY'05 Black Ink. Owner's
Gas GPL Landi Omegas Equipment, Sensori Park, MP3+BT, Blue lamps, Terminale cromato.
Pagina FB della mia band: KinkyTricks
Pagina MySpace: KinkyTricks
Torna in cima
Profilo Invia email
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella Robby ok L'hai comprato il giornale??? risolino

La settimana scorsa sentivo un'intervista a un capoccia di Autogerma che assicurava la prossima uscita di FR e Cupra pilota
Torna in cima
Profilo Invia email
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 9:13 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

FR, e Cupra per me' sono le piu' attese. Sembra un' ottima macchina, unico neo se avete notato anche sulla Ibiza e' sparito l'indicatore della temperatura dell'acqua cosa che proprio non mi va, sarei in grado di non comperare un'auto per quello incavolato Il resto tutto ok ok ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domenica sono andato a vederla ma niente di che all'interno forse la base.
Come ssesterno non male. ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 7:03 am    Oggetto: Re: Ciao Rispondi citando

nicola74 ha scritto:
.....e' sparito l'indicatore della temperatura dell'acqua....


Ce l'ha pure la Panda del 1980... capocciata
Secondo me è utile che ci sia... ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Località: Castelli Romani

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Con quello che costa il diesel/benzina farebbero meglio a far sparire l'indicatore del carburante... risatona risatona ciaociao
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellaaaa Altearego ok ciao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Robby
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 286
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, io in effetti i giornali LI VENDO, quindi quando ho avuto un momento mi sono letto l'articolo ed ho fatto una recensione... eh eh eh

Ad ogni modo concordo sull'assurdità della mancanza dell'indicatore della temperatura dell'h2o e proporrei al posto della normale alimentazione, una alternativa a gas.... umano naturale, vero MAXXi?!?!? Sai quanta strada aggratis!?!?!?

Bye!!!! Robby
_________________
Roberto&Barbara Altea 1.6 Stylance MY'05 Black Ink. Owner's
Gas GPL Landi Omegas Equipment, Sensori Park, MP3+BT, Blue lamps, Terminale cromato.
Pagina FB della mia band: KinkyTricks
Pagina MySpace: KinkyTricks
Torna in cima
Profilo Invia email
Alteoxl
Visitatore


Registrato: Oct 08, 2007
Messaggi: 21
Località: Pistoia

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2008 11:33 am    Oggetto: gente motori Rispondi citando

Su GENTE MOTORI di luglio sono meno entusiasti che su AL VOLANTE, la giudicano bella e confortevole, ma poi calcano la mano sui motori "datati" sul bagagliaio grande ma poco sfruttabile per la soglia alta, e piu difficile da parcheggiare delle concorrenti (per 4 cm.... :/ ) matto a me non sembrava così male...
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2008 12:19 pm    Oggetto: Re: gente motori Rispondi citando

Sui motori datati è vero... i diesel sono di vecchia generazione e più avanti ne usciranno di nuovi.

Sul bagagliaio non so cosa dire visto che non l'ho provato ma sul "difficile da parcheggiare" non so se quelli di Gente Motori hanno fatto che scrivere o se l'hanno veramente provata:.... io ho dovuto fare un parcheggio strettissimo in pieno centro ad Ibiza ed è stato facilissimo sia per morbidezza di sterzo che per agilità in manovra parcheggiarla. ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2008 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ALTEAREGO ha scritto:
farebbero meglio a far sparire l'indicatore del carburante...


risatona risatona risatona risatona risatona risatona
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Ibiza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea