?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - pazzia!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

pazzia!!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2005 11:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

gioffino ha scritto:
Ma................?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! matto matto big grin


MA io l'estate prossima volevo proprio andare in terra spagnuola (?) con morosa e Altea.

E' un pò che ci penso... ieri sera gliel'ho proposto (alla morosa, perchè se lo propongo all'Altea so già la risposta...) e mi ha chiesto se son fuori.

Mi ha controproposto la Scozia... sheding a tear ...mi restano solo 6 mesi per convincerla tivogliotantobene
Torna in cima
Profilo Invia email
frafm
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 69
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2005 12:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Io quest'estate l'ho portata nella sua terra e l'ho battezzata con ben 4.000 Km di costa spagnola...fantastica !!!

Volevo andare anche a visitare il paese da cui prende il nome (Altea) ma non ho fatto in tempo.

Spagna..... ok
_________________
1.9 TDI Stylance
Grigio Luvia
Torna in cima
Profilo
Jy51percento
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 28, 2005
Messaggi: 83
Località: di Adria RO, vivo per lavoro in quel di Bologna

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2005 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciupi ha scritto:


Mi ha controproposto la Scozia... sheding a tear ...mi restano solo 6 mesi per convincerla tivogliotantobene


Ti ci vedo in gonellino e cornamuse al collo.
Anche a me comunque piacerebbe vedere la Scozia, ed è nella JennyGiubbino lista...il problema è la Manica...non so quanto possa costare portare l'Alti per verdi prati. pilota

Però la Spagna, è la Spagna!!! Proponi la Mancha ( confuso non so se si scrive così) è un po' scozzese come paesaggio... quando torna Giubbino ti faccio vedere le foto ( mmm non so come si fa ad inserirle) ...oppure se avete tre orette di tempo vi mostriamo l'album (sono solo 10 rullini da 36+2, ci è costato più lo sviluppo foto che il gasolio per 18 giorni on the road)


Ciupi, hai scelto un nuovo logo VETERANO?? Anch'io voglio "l'immaginetta" come si fa???
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2005 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Jy51percento ha scritto:
Ciupi, hai scelto un nuovo logo VETERANO?? Anch'io voglio "l'immaginetta" come si fa???


Profilo Utente-> Cambia le tue Info -> in fondo alla pagina dove c'è scritto "Avatar control panel"...sbizzarrisciti tra le 10.000 immagini e poi quando hai scelto quella che ti piace fai "Save Avatar" ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jy51percento
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 28, 2005
Messaggi: 83
Località: di Adria RO, vivo per lavoro in quel di Bologna

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2005 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

fabrydesigner ha scritto:
...sbizzarrisciti tra le 10.000 immagini



Ciao Fabry, aspettavo il tuo parere a questa discussione.... inchino Presidente inchino ..anche il tuo!!!


...io volevo la foto del mio cane!!! non la possiamo aggiungere alle 10.000???
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2005 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Jy51percento ha scritto:
Ciao Fabry, aspettavo il tuo parere a questa discussione.... inchino Presidente inchino ..anche il tuo!!!

...io volevo la foto del mio cane!!! non la possiamo aggiungere alle 10.000???


Io sono per la Spagna, la adoro e mi piacerebbe tornarci però questa volta con l'Alty pilota

Come Avatar dovresti metterti la foto del tuo Giube però big grin
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jy51percento
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 28, 2005
Messaggi: 83
Località: di Adria RO, vivo per lavoro in quel di Bologna

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2005 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

fabrydesigner ha scritto:

Io sono per la Spagna, la adoro e mi piacerebbe tornarci però questa volta con l'Alty pilota

Come Avatar dovresti metterti la foto del tuo Giube però big grin


Spagna!!! pilota Spagna!!! pilota

il perfetto Kit da raduno da mettere nel bagagliao dell'Alti x il prossimo raduno: Tenda, sacco a pelo, etcc???????

Ava..che?????? Glielo dico a Giubbino che gli ha dato dell'Avatar!!! risolino

NO NO voglio la foto della mia Chicca, posso????????? sheding a tear
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2005 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Jy51percento ha scritto:
NO NO voglio la foto della mia Chicca, posso????????? sheding a tear

E' una richiesta che devi fare su carta bollata a Luca pula pula

Scherzi a parte, prova a chiederlo a lui se te la può inserire tra gli avatar esistenti ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jy51percento
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 28, 2005
Messaggi: 83
Località: di Adria RO, vivo per lavoro in quel di Bologna

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2005 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto solo ora l'articolo di Damianna (che saluto), che ieri sera ci era sfuggito...

Sono nuovamente a proporre al inchino Presidente inchino la visita a Martorell...ma matto questa volta con una motivazione diversa da quella di ieri sera ( birra ) :

ANDIAMO A PORGERE I NOSTRI RINGRAZIAMENTI levoilcappello PER LA SAGGIA DECISIONE PRESA!!!!
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2005 5:54 pm    Oggetto: Re: pazzia!! Rispondi citando

supertuppi ha scritto:
ho avuto un ripensamento, ho appena chiamato inl conc. ed ho ordinato i fari bposteriori bianchi che all'inizio volevo ma che al momento del contratto non avevo ordinato perchè troppo costosi. Fortunatamente ho potuto farlo perchè i fari sono comunque after market nonostante siano originali.

Tornando al discorso iniziale del Topic, visto che la "belva" l'hai presa nera spero che i fari bianchi li hai presi con il fondo nero e non grigio....sapevi che c'erano queste 2 possibilità? ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2005 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Jy51percento ha scritto:
Ho letto solo ora l'articolo di Damianna (che saluto), che ieri sera ci era sfuggito...


Ciao Jy51, ti saluto anch'io, scusa se non mi sono fatto vivo prima ma ho avuto problemi con internet che ho risolto solo oggi... CIAO
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea