?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - ecco la leon 2006
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ecco la leon 2006

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Leon
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 3:52 pm    Oggetto: ecco la leon 2006 Rispondi citando

guardate che cosa mi e capitato tra le mani






sono sicuro che se l avessero fatta cosi potevano chiudere i cancelli della seat
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 3:54 pm    Oggetto: Re: ecco la leon 2006 Rispondi citando

Che SKIFO quel ciapet
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 3:59 pm    Oggetto: Re: ecco la leon 2006 Rispondi citando

Citazione:
fabrydesigner ha scritto:
Che SKIFO quel ciapet


sono d accordo con te fabry
se fosse proprio cosi non avrebbe niente di una macchina sportiva senzasperanze
senzasperanze senzasperanze senzasperanze senzasperanze ciaociao
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 4:08 pm    Oggetto: Re: ecco la leon 2006 Rispondi citando

Citazione:
fabrydesigner ha scritto:
Che SKIFO quel ciapet




per farmi perdonare del ciapet di prima vi metto uno normale modificato





pero penso deve essere un fotomontaggio pero il risultato ok secondo me si puo ottenere
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se devo essere sincero non la trovo così brutta.
Se c'è una cosa che manca alla Leon è l'originalità del posteriore, mentre la prima serie rimane sempre molto originale pilota
Questa spezza un po' con il solito "stile 147".
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
[quote="Fargo73"]Se devo essere since
ro non la trovo così brutta.



io mi ero detto la stessa cosa pero cerca di immaginare matto la macchina davanti e poi ci metti dietro un ciapet cosi ,
hai ancora l impressione che non sarebbe male? matto ciaociao ciaociao
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

giuseppe79 ha scritto:
Fargo73 ha scritto:
Se devo essere since
ro non la trovo così brutta.



io mi ero detto la stessa cosa pero cerca di immaginare matto la macchina davanti e poi ci metti dietro un ciapet cosi ,
hai ancora l impressione che non sarebbe male? matto ciaociao ciaociao


Potrebbe anche essere una variante, come Altea/Toledo.
Forse si tratta di una versione per altri mercati; spesso nei paesi emergenti vanno molto di più le tre volumi, e spesso si vedono versioni col culo che qui da noi neanche esistono.
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Ciskorg
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 18, 2005
Messaggi: 73
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2005 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

A me personalmente piace, bisognerebbe vederla nel complesso così conciata, ma penso che avrebbe una bella linea big grin
_________________
N E W_L E O N_1.9_T D i_S T Y L A N C E_"N E R O_M A G I C O"
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2005 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bisogna vedere bene se si tratta di uno studio di stile o di prototipi che comunque non verranno mai alla luce.
Tra le due foto, credo che costerebbe sicuramente meno mandare in produzione la seconda che non la prima. E poi dicimoci la verità: la prima potrebbe essere la Leon Coupe (che se rimanesse così sicuramente non comprerei) e la seconda la Leon 3 porte.
Nessuna delle due è mai esistita, e credo che se verrà approvato il progetto, il numero delle vendite potrà incrementare ulteriormente, forse più a favore della 3 porte.
A mio avviso, non sarebbe brutta nemmeno un'Altea a 3 porte, almeno come l'ho in mente io, ossia che non venga stravolta nella linea. A volte basta poco per dare ad un'auto tutt'altro temperamento.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
gioffino
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Sep 18, 2005
Messaggi: 600
Località: Maranello (MO)

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 2:50 am    Oggetto: leon Rispondi citando

Ma ve la ricordate la vecchia alfa sud?il culo della leon è praticamente identico,solo un pò più ammorbidito nelle curve.......se l'ha disegnata da silva,ke proviene dall'alfaromeo,devo dire ke non ha avuto molta fantasia come l'altea.....xkè l'altea è l'altea....... risolino .......non so voi,ma a me capita spesso ke mi vengano chieste info sul come va la bestia,xkè cmq è particolare,e non assomiglia ad altre macchine...forse guardandola bene.....un pò alla classe A,ma è lungi parente.........
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gioffino,


ti ringrazio ancora per il messaggio che mi hai inviato. L'ho apprezzato molto, così come sto apprezzando tutte le opinioni che mi stanno arrivando dagli altri ragazzi. Probabilmente, nella risposta, ti sarò sembrato un pò smarronato, vuoi perchè stamattina me la sono presa comoda, vuoi perchè comunque anche se la fine del tunnel sembra più vicina, a me sembra ancora molto lontana.

Tornando al discorso della Leon ed al suo accenno all'Alfasud, ti dico che l'Alfa da te menzionata è stata una gran auto (ruggine a parte - custodisco ancora un esemplare in garage). Però non fu De Silva a disegnarla, ma Giugiaro, il papà anche della prima serie della Golf, dell'Ibiza, della Punto prima serie e terza, della 159.
Quando entrò in produzione la prima serie della Leon, ci feci su un bel pensierino. Ma dal momento che all'epoca avevo fretta di cambiare auto e la prima in pronta consegna che ho trovato è stata l'Astra, ho optato (e il tempo ha avuto modo di darmi torto) per la seconda.

Dalle foto che sono state inserite, la tre porte mi piace molto, mentre la coupe...insomma... così così.
Spero tanto che la Seat le introduca sul mercato, a condizione che la coupe venga rivista esteticamente. Non vorrei che fosse un'altro flop come la nuova Toledo (ho sentito voci che dicono che il prossimo anno verrà introdotta la serie wagon).
E spero anche che entri in produzione la serie cabrio dell'Altea.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Leon Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea