?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - barre portatutto e box
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

barre portatutto e box

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scuba
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 34
Località: Sondrio

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2005 11:44 am    Oggetto: barre portatutto e box Rispondi citando

Quest'estate sono andato in ferie con l'Altea, risolino risolino risolino moglie e figlio e sono riuscito a caricare tutto senza togliere il pianale del bagagliaio ( non mi piace andare in giro senza perchè puoi vedere all'interno ) ad eccezzione del borsone con l'attrezzatura da sub che ho messo sul sedile anteriore.
nonsifà nonsifà nonsifà Non mi piace però avere borse sparse per la macchina e per l'hanno prossimo consideravo l'acquisto delle barre portatutto con quello che io chiamo portasuocera risolino risolino risolino ( box per intenderci ) : CUBO 360 FAPA.
Per quanto riguarda le barre pensavo a quelle originali.
Qualcuno le ha già montate e può inviare qualche foto ??
magari anche del portasuocera : " CUBO 360 FAPA ", sarebbe il massimo, happyhurra così mi rendo conto di come starebbe l'Altea, grazie !!!

Altea 1.9 TDI Stylance Nero Inchiostro pilota pilota pilota
Torna in cima
Profilo Invia email
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2005 11:49 am    Oggetto: Re: barre portatutto e box Rispondi citando

scuba ha scritto:
Quest'estate sono andato in ferie con l'Altea, risolino risolino risolino moglie e figlio e sono riuscito a caricare tutto senza togliere il pianale del bagagliaio ( non mi piace andare in giro senza perchè puoi vedere all'interno ) ad eccezzione del borsone con l'attrezzatura da sub che ho messo sul sedile anteriore.
nonsifà nonsifà nonsifà Non mi piace però avere borse sparse per la macchina e per l'hanno prossimo consideravo l'acquisto delle barre portatutto con quello che io chiamo portasuocera risolino risolino risolino ( box per intenderci ) : CUBO 360 FAPA.
Per quanto riguarda le barre pensavo a quelle originali.
Qualcuno le ha già montate e può inviare qualche foto ??
magari anche del portasuocera : " CUBO 360 FAPA ", sarebbe il massimo, happyhurra così mi rendo conto di come starebbe l'Altea, grazie !!!

Altea 1.9 TDI Stylance Nero Inchiostro pilota pilota pilota


A me hanno chiesto 240 euro per le barre originali (comunque fatte da Fapa) orrore
Barre generiche (ma comunque fatte per essere montate sull'altea) venivano se non ricordo male sugli 80/90 euro.
Non so se vale la pena spendere 240 euro...
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2005 12:50 pm    Oggetto: Re: barre portatutto e box Rispondi citando

Se non ricordo male il "portasuocera" l'ha comprato JayAlex.

Prova magari sentire lui. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
JayAlex
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 378
Località: Padova

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2005 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo... ho preso barre e box,

barre non originali e box Ocean da 360 litri....

Nel fine settimana lo monto per le ferie.... e faccio foto.. naturalmnte poi le posto.

Spesa totale tra barre, attacchi e box 280 euro presso un amico che vende autoricambi ok
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
scuba
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 34
Località: Sondrio

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 12:12 pm    Oggetto: grazie x le foto Rispondi citando

Jay Alex grazie x le foto. umpf umpf umpf
Torna in cima
Profilo Invia email
scuba
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 34
Località: Sondrio

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho ordinato le barre portatutto in concessionaria, costo 193 euro. piango
_________________
Altea 1.9 TDi 105 cv
Stylance
Nero Inchiostro
Torna in cima
Profilo Invia email
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

scuba ha scritto:
Ho ordinato le barre portatutto in concessionaria, costo 193 euro. piango


Ti è andata ancora bene... senzasperanze
A me avevano chiesto 240!!! orrore

In che concessionaria li hai ordinati? umpf
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
JayAlex
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 378
Località: Padova

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 12:15 pm    Oggetto: Re: grazie x le foto Rispondi citando

scuba ha scritto:
Jay Alex grazie x le foto. umpf umpf umpf


ho fatto un post apposta in accessori con tutte le foto e info prima delle ferie....

guarda qui: http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=268&sid=8a87e5457dcd5ce48f793a2a15e28b5a
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
scuba
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 34
Località: Sondrio

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 12:23 pm    Oggetto: barre portatutto Seat Rispondi citando

Jay Alex ti ringrazio ancora per le foto che hai fatto, mi hanno aiutato ad avere un idea di come sta un box portatutto da 360 litri sopra le nostre bell... , ma ammetto di essere un pò particolare e per quanto riguarda le barre portatutto volevo che non sporgessero dai piedi, per questo ho deciso di acquistare quelle della Seat anche se probabilmente sono comunque FAPA.
Le ho acquistate da una concessionaria della zona ( Sondrio ). umpf
_________________
Altea 1.9 TDi 105 cv
Stylance
Nero Inchiostro
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea