?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - prezzi da definire
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

prezzi da definire

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mighe
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 20
Località: Livorno

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2005 10:51 pm    Oggetto: prezzi da definire Rispondi citando

alessio tra quanto pubblicherete il prezzo dello scarico e della mascherina sono anzioso di saperlo bava
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 6:48 am    Oggetto: Re: prezzi da definire Rispondi citando

mighe ha scritto:
alessio tra quanto pubblicherete il prezzo dello scarico e della mascherina sono anzioso di saperlo bava

Ciao Mighe, Alessio è in ferie...non ho capito bene di quale tipo di scarico e di quale mascherina ti servono i prezzi...se mi spieghi meglio cerco di darteli io. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 7:02 am    Oggetto: Re: prezzi da definire Rispondi citando

fabrydesigner ha scritto:
mighe ha scritto:
alessio tra quanto pubblicherete il prezzo dello scarico e della mascherina sono anzioso di saperlo bava

Ciao Mighe, Alessio è in ferie...non ho capito bene di quale tipo di scarico e di quale mascherina ti servono i prezzi...se mi spieghi meglio cerco di darteli io. ciaociao


Penso che si riferisca a quelli che hanno " prezzo da definire" sulla pagina dedicata a Cadamuro Design.
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 7:41 am    Oggetto: Re: prezzi da definire Rispondi citando

Fargo73 ha scritto:
Penso che si riferisca a quelli che hanno " prezzo da definire" sulla pagina dedicata a Cadamuro Design.

Ahhh pardon, quell'Alessio...pensavo Alessio Jay Alex e la sua mascherina della Calandra.
Come non detto, allora non lo so dobbiamo aspettare Cadamuro.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
mighe
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 20
Località: Livorno

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

si mi riferivo ad alessio cadamuro cmq se lo sai mi interessa sapere anche il prezzo della mascherina che dici te
ciao e scusate la mia non precisione
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Set 01, 2005 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando

mighe ha scritto:
si mi riferivo ad alessio cadamuro cmq se lo sai mi interessa sapere anche il prezzo della mascherina che dici te
ciao e scusate la mia non precisione

La calandra che ha montato Jay Alex è della MS Design e costa 116 euro + iva ed è disponibile in 3 diverse colorazioni. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
CadamuroDesign
Visitatore


Registrato: Aug 11, 2005
Messaggi: 8
Località: Musile di Piave (VE)

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2005 3:44 pm    Oggetto: Ciao ragassi Rispondi citando

Per lo scarico ancora non sappiamo nulla, la mascherina in resina dovrebbe costare circa 90,00 € in carbonio sui 170,00 €
O prezzi sono stimati, abbiamo fatto solo i prototipi.
Se venite ad Imola all'AUtoKit Show la vedrete finita...
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
mighe
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 20
Località: Livorno

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2005 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie ok buonissimo lavoro se fossi li e non a livorno probabilmente sarei da voi ogni giorno per vedere il vostro lavoro, siete mitici ok
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea