?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - quasi quasi...ci faccio un pensierino...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

quasi quasi...ci faccio un pensierino...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Leon
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mike140hptoledo
Visitatore


Registrato: Sep 25, 2006
Messaggi: 12
Località: Supersano (LE)

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 9:09 am    Oggetto: quasi quasi...ci faccio un pensierino... Rispondi citando

ragazzi che ne dite??...dovro comprare un altra macchina sicuro...l'intenzione e questa... pilota

Torna in cima
Profilo
Todorochi
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 351
Località: Sesto Fiorentino (FI)

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 10:47 am    Oggetto: Re: quasi quasi...ci faccio un pensierino... Rispondi citando

mike140hptoledo ha scritto:
ragazzi che ne dite??...dovro comprare un altra macchina sicuro...l'intenzione e questa... pilota


eh si è proprio bella!!il conce dove ho preso la mia ne ha una nera che usa x gli spostamenti!!
Mi ci ha portato ad un'altra loro sede e sentissi come tira!!! pilota bava
ad avere il portafogli molto pieno sarebbe proprio da comprare!!
in un'altra vita magari eh???Se rinasco sceicco lollissimo
ciaoooooooo
_________________
*Socio n°552* Altea 1.6 Stylance Dual MY06,clima bizona,nero inchiostro,navigatore Gps Miop350 , battitacco cromato , Kit xenonlamp h7r 6000°k
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 5:44 pm    Oggetto: Re: quasi quasi...ci faccio un pensierino... Rispondi citando

Todorochi ha scritto:
mike140hptoledo ha scritto:
ragazzi che ne dite??...dovro comprare un altra macchina sicuro...l'intenzione e questa... pilota


eh si è proprio bella!!il conce dove ho preso la mia ne ha una nera che usa x gli spostamenti!!
Mi ci ha portato ad un'altra loro sede e sentissi come tira!!! pilota bava
ad avere il portafogli molto pieno sarebbe proprio da comprare!!
in un'altra vita magari eh???Se rinasco sceicco lollissimo
ciaoooooooo

con tutto il rispetto per le nostre amatissime altea ma se io dovessi rinascere sceicco farei un pensiero a qualche altra auto.... sbonk sbonk ciaociao
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
Todorochi
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 351
Località: Sesto Fiorentino (FI)

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 7:02 pm    Oggetto: Re: quasi quasi...ci faccio un pensierino... Rispondi citando

Citazione:
con tutto il rispetto per le nostre amatissime altea ma se io dovessi rinascere sceicco farei un pensiero a qualche altra auto.... sbonk sbonk ciaociao

ovvio che si!!una bella diablo e minimo porche e ferrari non te li leva nessuno!!
_________________
*Socio n°552* Altea 1.6 Stylance Dual MY06,clima bizona,nero inchiostro,navigatore Gps Miop350 , battitacco cromato , Kit xenonlamp h7r 6000°k
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2006 5:52 pm    Oggetto: Re: quasi quasi...ci faccio un pensierino... Rispondi citando

Todorochi ha scritto:
Citazione:
con tutto il rispetto per le nostre amatissime altea ma se io dovessi rinascere sceicco farei un pensiero a qualche altra auto.... sbonk sbonk ciaociao

ovvio che si!!una bella diablo e minimo porche e ferrari non te li leva nessuno!!

ecco ora ci siamo....più almeno se lo fossi io una ventina di moto di tutti i generi ciaociao ciaociao ciaociao ok
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Leon Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea