?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Presa!!!!!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Presa!!!!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Toledo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sparviero_400
Visitatore


Registrato: Jul 22, 2005
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 1:30 pm    Oggetto: Presa!!!!!!! Rispondi citando

IEri l'ho ritirata....sapete dirmi quanto tempo ho per fare il bollo? e il certificato di proprieta' non me lo hanno rilasciato....boh!!! non sara' pronto?
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quello che riguarda il primo bollo delle auto nuove, riporto quello che compare su 4r.

QUANDO SI PAGA.

Il versamento va eseguito entro la fine del mese d'immatricolazione. Se, però, l'auto viene immatricolata negli ultimi dieci giorni del mee, c'è tempo sino alla fine del mese successivo. In entrambi i casi, se il termine di pagamento cde in un giorno festivo, slitta al primo giorno lavorativo seguente.

PER QUANTO TEMPO.

Il primo vrsamento, contrariamente a quelli successivi, non può quasi mai coprire un anno esatto. Occorre pagare per un numero di mesi superiore a 8, non superiore a 12 e tale da raccordarsi ad una delle tre scadenze fisse, aprile, agosto, dicembre. Attenzione: nel conto dei mesi bisogna sempre comprendere il mese d'immatricolazione.

QUANTO SI VERSA.

Se i mesi da coprire sono 12, basta moltiplicare 2,58 euro (2,79 nelle Marche3 e 2,84 in Veneto, Campania e Calabria) per la potenza del motore in Kw. Se i mesi da coprire sono meno di 12, si pagano 2,66 euro per Kw (sui versamenti che coprono meno di un anno c'è una sovrattassa del 3%) e si rapporta il risultato ai mesi da coprire (per esempio, se i mesi sono 10, si prendono i 10 dodicesimi). La tariffa di 2,66 euro per Kw diventa 2,87 nelle Marche e di 2,93 in Veneto, Campania e Calabria.

ECCEZIONI.

In Lombardia e Piemonte il pagamento va effettuato sempre per 12 mesi senza scadenze fisse a partire da quello di prima immatricolazione.


Per quello che riguarda il bollo è tutto.

Saluti ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
sparviero_400
Visitatore


Registrato: Jul 22, 2005
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie molte!!!!!!!!!!! ciaociao
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2005 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sparviero,

hai risolto il problema del certificato di proprietà?
In passato ho sentito che quando si accede ad un finanziamento della VW Bank, generalmente al cliente non viene consegnata la carta di circolazione fino a quando il prestito non viene estinto.
Però credo che questo non sia proprio del tutto corretto nei confronti del cliente, in quanto se questo decide di vendere l'auto anche se il prestito non è estinto, non mi pare esistano delle leggi che lo vietano (posso benissimo continuare a pagare le rate anche se non dispongo più del mezzo).
Non so se hai già risolto tutto, se no, fanne richiesta perchè ritengo sia un tuo diritto averlo.
Quando acquistai l'Astra 5 anni fa, il certificato di proprietà mi fu consegnato il giorno del ritiro dell'auto (avevo fatto un finanziamento di 3 anni in quel caso).

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
hnt
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 06, 2005
Messaggi: 208
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2005 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho immatricolata a luglio per la precisione il 15 e all'aci mi hanno fatto pagar eun ano intero... la carta di proprietà te la spediscono qualche giorno dopo
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Toledo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea