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iena_plinski Alteista Supremo
Registrato: Apr 13, 2010 Messaggi: 1274
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Inviato: Sab Ago 06, 2011 2:59 pm Oggetto: |
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@Renato son 2 i motivi per cui l'orientamento vien fatto/consigliato in quel senso :
Il primo giustamente da te notato è la sporcizia/acqua che raccoglierebbero
Il secondo di tipo funzionale, l'aria che entrerebbe renderebbe vano il loro potenziale un po' come quando un vogatore rema contro corrente ci mette il doppio della potenza !
Grazie Cris ,son contento che sia diventata una tua priorità da fare quando vorrai tentare di rompere qualche cosa io ci ho provato ma non si rompe niente,anche volendo ! L'H che manca è muta e quindi hai veneti come te non serve !
Mi rimane un dubbio il fatto che riportino l'omologazione le rende non passsibili di straccio della patente ?!Il venditore mi ha detto che sono in regola con il CdS e quindi Ok ma fidarsi è bene ma aver la sicurezza è meglio ! |
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jmbo Alteista Veterano
Registrato: Mar 24, 2010 Messaggi: 592 Località: Pomezia (Roma)
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Inviato: Sab Ago 06, 2011 3:29 pm Oggetto: |
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Grazie Iena..Ottimo Lavoro e Ottima Guida con Saund.. _________________
Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite |
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seresergio Vero Alteista
Registrato: Mar 09, 2010 Messaggi: 167 Località: (PV)
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Inviato: Dom Ago 07, 2011 4:06 pm Oggetto: |
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Anch'io lo scorso anno ho eseguito questa procedura e orientandole verso l'alto non ho avuto nessun problema e funzionano ancora benissimo.
Un solo dubbio... Quando suono c'è un'attesa di qualche decimo di secondo prima di sentire le trombe... Anche a voi!?
In pratica se premo prima sento il tic del relè originale e un istante dopo suonano le trombe.
Come si può sistemare?
Cambiando il relè forse? _________________ Seat Altea 1.6 bifuel Style
Bianco Candy + 225/45 r17 + Bi-xeno + Terminale OBA + Clacson Bitonale
195/65 r15 M+S |
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iena_plinski Alteista Supremo
Registrato: Apr 13, 2010 Messaggi: 1274
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Inviato: Dom Ago 07, 2011 4:17 pm Oggetto: |
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Ciao Seresergio ,non penso che risolvi con la sostituzione del relè piuttosto penso che l'orientamento verso l'alto sia sconsigliata dal costruttore, la posizione esatta è quella da me postata nella guida ! Non vorrei che avendole montate con la parte soffiante verso l'alto pregiudichi il loro funzionamento magari perchè si son riempite di acqua o detriti prova a montarle verso il basso! |
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seresergio Vero Alteista
Registrato: Mar 09, 2010 Messaggi: 167 Località: (PV)
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Inviato: Dom Ago 07, 2011 4:30 pm Oggetto: |
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Sinceramente devo riguardarmi le foto, è passato un anno.
Ricordo però che questo difetto lo faceva giá da nuove.
Che siano le trombe?
Sono trombe Norauto e suonano molto bene, peccato per quel fastidioso ritardo.
Qualcuno sa dove si trova il relè del clacson?
Vorrei sostituirlo con quello in dotazione nella confezione. _________________ Seat Altea 1.6 bifuel Style
Bianco Candy + 225/45 r17 + Bi-xeno + Terminale OBA + Clacson Bitonale
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seresergio Vero Alteista
Registrato: Mar 09, 2010 Messaggi: 167 Località: (PV)
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Inviato: Dom Ago 07, 2011 4:45 pm Oggetto: |
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Aggiungo che ho appena fatto una ricerca ed ho notato che anche le golf VI hanno questa caratteristica come le Peugeot a quanto pare.
Quindi me lo devo tenere...
Io premo ed il tic che sento dev'essere l'impulso che il modulo di comando da al relè per suonare.
Difatti mia moglie ora mi sta ricordando che anche da nuova (col beep originale) lo faceva...
:-( _________________ Seat Altea 1.6 bifuel Style
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seresergio Vero Alteista
Registrato: Mar 09, 2010 Messaggi: 167 Località: (PV)
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Inviato: Mar Ago 09, 2011 2:39 pm Oggetto: |
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ho ripristinato le mie foto nella pagina precedente e confermo di aver messo le trombe orientate lateralmente _________________ Seat Altea 1.6 bifuel Style
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billgate Visitatore
Registrato: Aug 13, 2014 Messaggi: 8
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Inviato: Sab Ago 16, 2014 5:57 pm Oggetto: |
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concordo con molti di voi fa proprio schifo il clacsonsenza contare che poi è costata 19.000 euroquando presi la Leon del 2001 la pagai 28 milioni c'è ancora la vecchia lira dico la verità internamente era molto meglio rifinita cruscotto rivestito in quella sembra pelle volante bello rifiniture di alto gradimento e infine un clacson da paura _________________ La realtà supera ogni immaginazione. |
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Teuz Guru Elettronica
Registrato: Mar 19, 2007 Messaggi: 2095 Località: Cinisello Balsamo (MI)
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Inviato: Mar Ago 19, 2014 6:32 pm Oggetto: |
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Dev'esserci stato un impoverimento di alcune dotazione di serie attraverso i vari MY, la mia è un MY05 e le trombe del clacson sono originali e suonano da paura ho notato che la tromba che venne montata dopo un certo periodo era monotonale e invece la mia è bitonale _________________ Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) |
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Frankie80 Visitatore
Registrato: Oct 09, 2015 Messaggi: 3 Località: Santena (to)
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Inviato: Dom Nov 22, 2015 1:42 pm Oggetto: |
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oggi approfittando della bella giornata ho anch'io sostituito la tromba originale con il kit tromba bitonale.decisamente meglio!!l'unico problema e che mentre rimontavo il tutto ho trovato questo tubo staccato.qualcuno di voi sa dove va attaccato?sicuramente è uno scolo o sfiato ma non si vede nulla la dentro!
http://i802.photobucket.com/albums/yy302/desmofrankie750/IMG_5039.jpg |
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seresergio Vero Alteista
Registrato: Mar 09, 2010 Messaggi: 167 Località: (PV)
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Inviato: Dom Nov 22, 2015 1:49 pm Oggetto: |
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Le mie dopo quasi 5 anni sono ancora ok! _________________ Seat Altea 1.6 bifuel Style
Bianco Candy + 225/45 r17 + Bi-xeno + Terminale OBA + Clacson Bitonale
195/65 r15 M+S |
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