?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - programma elsawin seat
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

programma elsawin seat
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Localitŕ: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2012 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti...
ho bisogno che qualcuno mi spieghi come installare elsawin...
Me l aveva installato 3 anni fa' Kebotto (non prg originale)...ma ho cambiato il portatile e non capisco come si faccia l'installazione.
Ho provato e dopo aver installato elsawin + dati Seat mi ritrovo nella casella solo vw e audi e se provo ad entrare non c'e' nulla...
Bo'!!

Grazie in anticipo a chiunque mi sappia guidare nella giusta strada.... ciaociao
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Localitŕ: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2012 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ,io ho provato ieri ad installare elsawin3.60 e poi 3.70 su Vista e mi è partito,cosa che nele 5 volte precedenti non succedeva.(forse ero anche perchè il pc era cosi' ostico due anni fa...o ero io big grin)
Io ho fatto cosi':dopo aver installato elsawin, non ho creato subito utente e cose varie.
Ho messo il cd dati seat e una volta aperto per vederne il contenuto, ho copiato integralmente il contenuto per incollarlo all'interno della cartella VW.
Preciso che la cartella VWCMD non l'ho toccata per niente, ho solo incollato il contenuto del cd "accanto"a VWMCD.
Poi ho creato utente .
Prova cosi',magari riesce.Se vuoi ,ti posto le mie istruzioni.
Il mio problema però è un altro:da una prima occhiata sembra che il motore 1.6 tdi non ci sia in elenco.
capocciata
Qualcuno mi sa dire se necessito di aggiornamenti ? ciaociao
Edit.motore mio adorato ti ho trovato!!!!
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Localitŕ: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2012 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si postami le tue istruzioni....sto' diventando matto!!
incavolato
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Localitŕ: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2012 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusa se rispondo solo adesso
""""
• Istruzioni per l'installazione ElsaWin v.3.60 e 3.70 aggiornamento

Requisiti minimi:

PC con almeno Windows NT 4.0
DVD di dati Version 3.60
La partizione del disco rigido che si desidera installare ElsaWin deve essere formattato con NTFS .
Disabilitare temporaneamente se possibile,firewall e antivirus
Disconnettere da internet.
Installazione del programma:

Se in qualsiasi momento durante l'installazione si ricevono messaggi di errore a proposito di programmi mancanti, troverete questi nella cartella "Utilities" del CD di installazione. Si prega di installare questi manualmente se necessario.

Assicurati di essere connesso al PC come amministratore prima di iniziare con l'installazione
• Apri cartella 01.ELSAWIN 3.60 SETUP ed eseguire Setup.exe
• Scegli set up Language
• Fare clic su continuare, potrete vedere un messaggio, clicca su OK e aspettate la schermata successiva (può richiedere un certo tempo per Next Screen to appear)
• Concordare con i riferimenti di sicurezza e cliccare su "continua"
• MOLTO IMPORTANTE!!! Si prega di inserire il Tuo nome e il numero di serie: 123-12345-36-0002088570-00031
• Cliccare su "Continua"
• Fare clic su "OK"
• Scegli la tua lingua e cliccare su "Avanti"
• Scegliere il percorso di installazione. Consigliato sempre in C:
Se non si installa un percorso principale si potrebbe incorrere in errori durante l'installazione dei dati
• Potrebbe trascorrere un po 'di tempo finché non si riceve una finestra "benvenuto"
• Cliccare su "Continua"
• Scegliere l'opzione in alto in questa finestra
• Fare clic su "OK"
Scegliere sia sopra che sotto le postazioni di lavoro APOS
• Scegli la tua lingua di installazione e cliccare su "Avanti"
• NON modificare il percorso di installazione in questa finestra, basta cliccare su "Avanti"
• Scegli la tua cartella del programma e fare clic su "Next"
• Nella finestra di copia di partenza cliccare su "Avanti"
• Alcuni tempi di attesa ... ... ....
• Quando viene richiesto di inserire un codice, non indicare nulla, chiudere la finestra
• Fare clic su "OK"
• Fare clic su "Fine"
• Se il set-up richiede un re-start, si prega di farlo
• Se non avete SVG Viewer installato sul tuo PC, è ora possibile installare il "Adobe SVG Viewer"
• Fare clic su "Fine"

Ora, vi prego trovare la cartella - "02.ELSAWIN 3.7 UPDATE" nel vostro CD di installazione e fare doppio clic su setup.exe, scegliere la lingua e seguire le istruzioni sullo schermo (come prima) .
Reinstallare di nuovo SVG-VIEWER.

NEXT:
• Avviare l'Amministrazione Elsawin
• nome utente Admin
• Password Admin
• Nel menu "servizi" scegliere "verifica codice “
• Per il codice finale, ti prego di inviarmi il tuo codice provvisorio io provvederò via email a mandarti il codice finale .

Configurazione utente

Un nuovo utente senza diritti di amministrazione deve essere creato, altrimenti si verificano problemi con il funzionamento di Elsawin.

• Nel menu di "servizio" scegliere "Crea utente"
• È possibile scegliere qualsiasi nome per questo e fare clic su "Next"
• Nella finestra successiva NON scegliere “supervisore”, è sufficiente fare clic su "Next"
• È possibile scegliere qualsiasi password e cliccate su "Next"
• Nella finestra "passo quattro" inserire 123 da importatore e 12345 dal rivenditore e scegliere aziendali standard
• Fare clic su "Next"
• Nella finestra successiva fare clic su "Next"
• Fare clic su Fine
• È ora possibile uscire dal programma di amministrazione e avviare ElsaWin dal collegamento sul desktop dopo aver installato i dvd dati.
Installazione di dati

- AUDI :si prega di copiare i dati da Audi DVD 1 e 2 in una unica cartella sul vostro hard-disk; a copia avvenuta trovare Setup.exe in questa cartella e cliccare, l'installazione inizierĂ - NON CREARE qualsiasi sottocartella,tutti i file da tutti e i dischi devono essere in una cartella

- VW: Inserire il primo dvd dati,nel caso non parta in automatico l’installazione aprire l’unità cd/dvd e cliccare su Setup.exe…
L’installazione inizierà e si fermerà a metà per permettere di installare i dati del secondo dvd …Quando richiesto rimuovere VW 1 ed inserire VW 2..aspettare che il pc rilevi il contenuto del dvd quindi premere OK per proseguire e poi terminare l’installazione.

- SKODA : Per installare i dati SKODA, eseguire DVD se non parte autorun aprire la cartella DVD ed eseguire il file SETUP.EXE

- SEAT: si prega di copiare i dati da SEAT DVD 1 e 2 (nel caso di dvd da 8,5gb ve ne sarĂ  recapitato solo uno,cliccare direttamente su SETUP.EXE) in una cartella sul vostro disco fisso; dopo aver trovato il file SETUP.EXE in questa cartella ed eseguirlo, l'installazione inizierĂ  NON CREARE qualsiasi sottocartella tutti i file da tutti e i dischi devono essere in una cartella

SE OTTENETE errore durante l'installazione - non può creare il file, file esiste, fare clic su IGNORE

Quando l’installazione dei dati è completa si può cancellare le/la cartella che avete creato.


Quando si esegue Elsawin sarĂ  necessario effettuare il login al sistema utilizzando il nome utente e la password da te impostati.

NOTA: Se dopo l'installazione non è possibile accedere al sistema con il nome utente e la password, eseguire il login con nome utente e password “admin”, fare doppio clic il tuo nome utente (che si è creato), cliccare su password e reinvia la tua password.
All’apertura di Elsawin appare un finestra di avviso,chiuderla cliccando in basso a destra su “OK”,non chiuderla sulla X rossa!

NB! Nel corso degli anni alcuni dati sono stati eliminati da VAG e non sono disponibili, questo si riferisce principalmente ai veicoli molto vecchi e non dovrebbe rappresentare un problema. Se ottenete una messaggio di selezione bloccata, non significa che il programma non funziona, significa che i dati sono stati eliminati dalla VAG o non sono presenti.
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Localitŕ: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2012 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie...
riesco a installare elsawin ma solo con dati vw.....anche se inserisco il cd dati seat non vengono visualizzati nell'utilizzo.
Bo....mistero!!! incavolato

Qualcuno mi sposta come di smontano i parafanghi?? sonno
grazie...
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Localitŕ: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2012 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

se riesci a fare delle foto di quel file che ti ho passato,magari aiutiamo altri amici del forum ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
protogenesi255
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 31, 2009
Messaggi: 228
Localitŕ: Vigevano

MessaggioInviato: Ven Ott 23, 2015 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno è piÚ andato avanti ad aggiornarlo fino alla 5.X?

bava
_________________
<b>Altea 1.6 stylance BFuel Gpl.sensori di posteggio Cerchi da 18 andromeda estivi
da 16 invernali, scarico cupra benzina montato,interni FR montati!Paraurti FR
</b>
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Localitŕ: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2015 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Generalmente ci si ferma al software contenente i dati e le info dell'auto di proprietĂ .
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea