?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Problema apertura porta
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Problema apertura porta
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2014 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno sa se le serrature dell'Altea sono uguali a quelle della Golf 5?
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Località: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Sab Gen 10, 2015 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Abee ti sono vicino nella tua disavventura.

Dunque anch'io ho lo stesso problema sulla portiera anteriore lato
passeggero. capocciata capocciata
All'inizio l'ha fatto per un pò e poi era sparito.
Ho provato anche a vaggare ma niente da fare.
Ora è ritornato lo stesso problema e sinceramente non sò dove mettere
il cacciavite.
Poi mi sono accorto che mentre guido l'elettronica continua sempre a
tentare di chiudere le portiere in continuazione.

Comunque appena posso provo a pulire l'interrittore centrale e vi farò
sapere. pilota
_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
evangelion79
Visitatore


Registrato: Jun 06, 2014
Messaggi: 6
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2015 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sto seguendo con grande interesse questa discussione.
Da qualche mese è successa la stessa cosa pure a me: porta passeggero e porta posteriore conducente si aprono solo dall'interno.
Quando col telecomando premo due volte per sbloccare tutte le porte, queste due rimangono bloccate e non si aprono, non si sente nemmeno il secondo "clock" di sblocco alle portiere quando premo il telecomando. E infatti quando poi parto, e superata la velocità dei 15 Km/h scatta il blocco portiere, su queste due non si sente alcun rumore, segno secondo me che il meccanismo è rimasto in posizione di blocco. Tutto ciò non me lo fa sempre, ma comunque sempre più spesso.
Per ora mi sono procurato le guide per smontare i pannelli e le chiavi adatte (una fatica trovare le chiavi xzn dalle mie parti!). Appena ho un paio di giorni tranquilli mi metto a smontare il tutto.
Se riesco faccio un po' di foto... visto che i simpaticoni di Imageshack hanno messo tutto a pagamento molte guide sono poco pratiche ora che non si vedono le foto.
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2015 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

ALmeno non è un problema solo mio risolino risolino

Mi auto rispondo... la serratura della golf 5 è la stessa dell'Altea

Io ne ho presa una SX su ebay e ho sostituito quella del giudatore... adesso provo a smontare quella che ho tirato giu, aggiustarla e metterla sulla porta sx del passeggero risolino

Smontare la portiere del guidatore è un po' più completto di quella del passeggero perchè ci sono degli attacchi in più tra la serratura stessa e la porta...

Adesso almeno la porta del guidatore si apre anche se la serratura che ho preso io non è marchiata VW e non è esattamente uguale a quella originale... funziona lo stesso.... lollissimo lollissimo
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
piero
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 31, 2006
Messaggi: 291
Località: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2015 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,il problema in questi casi è che l'apertura automatica dal telecomando,non sblocca la sicura.Di conseguenza non si apre lo sportello dall'esterno.Aprendo da dentro,invece,si riesce a sbloccare e finchè non si richiude l'auto tutto funziona.La soluzione proposta dal carrozziere era la sostituzione del blocco serratatura con uno nuovo.Costo 250€ circa.Altro non so dire,perchè dopo qualche mese ho cambiato l'auto tutta intera... lollissimo ciaociao
Torna in cima
Profilo
Pakyto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 20, 2008
Messaggi: 320
Località: Novi Ligure

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2015 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,ho lo stesso problema alla portiera posteriore dx,ho acquistato su internet in germania una nuova serratura,stamattina ho provato a sostituirla ma non sono riuscito a sganciare la vecchia serratura perché è agganciata internamente alla maniglia esterna capocciata Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!! matto ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Massi79
Visitatore


Registrato: Sep 24, 2014
Messaggi: 20
Località: Tradate

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2015 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, se guardi il fianco della portiera, all'incirca all'altezza della maniglia trovi un tappo nero e se lo togli sotto trovi una vite torx; svitandola si stacca il coperchietto posto dietro la maniglia e così riesci a staccare il filo che collega maniglia a serratura.
ok
Torna in cima
Profilo
Pakyto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 20, 2008
Messaggi: 320
Località: Novi Ligure

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2015 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

OK ok Grazie Massi,domani ci provo,l'importante che l'operazione inversa di montaggio sia semplice risolino
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
magomir200
Visitatore


Registrato: Jan 26, 2010
Messaggi: 45
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2015 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

tempismo perfetto!
anche sulla mia, identico difetto... chiudo le porte e quando vado a riaprirle quella del lato guidatore e quella porteriore destra non si aprono piu...
Mi hanno prospettato un cambio "motorini" da Euri 130+170...
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea