?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Spia motore accesa
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Spia motore accesa

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alett
Visitatore


Registrato: Jun 21, 2013
Messaggi: 16
Località: Basilea, Svizzera

MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2015 8:14 pm    Oggetto: Spia motore accesa Rispondi citando

Buonasera a tutti, purtroppo questa sera, per la prima volta ho un problema con la teona.... Si è accesa la spia gialla del motore, ma sul funzionamento dell'auto non riscontro problemi. Ho provato a cercare sul forum discussioni già aperte ma se ne parla solo per la dual. C'è qualcuno con il 1900 tdi che ha avuto la stessa cosa per potermi dare qualche indicazione a riguardo? Premetto che il prossimo venerdi parto (spero) per le ferie e tutto questo mi mette in crisi. Ho anche provato per 5 minuti a tenere staccata la batteria sperando che la spia ri resettasse ma niente... Attendo notizie
Un saluto a tutti gli iscritti 👋👋👋
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Dom Giu 21, 2015 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quello che ti consiglio è di fare uno scan della centralina con il vag o in officina con il vas,che sicuramente ti dirà il problema qual'è...la spia accesa del motore vuol dire varie cose quindi non sapremmo come aiutarti.. ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
alett
Visitatore


Registrato: Jun 21, 2013
Messaggi: 16
Località: Basilea, Svizzera

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2015 5:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Ultimo aggiornamento, ieri per necessità ho usato l'auto, e come per magia si è spenta la suddetta spia... A questo punto spero non si riverifichi, anche perche mia intenzione era di portarla in seat. Chiaramente al prossimo service glie lo segnalo in modo di fargli fare uno scanner... Grazie comunque della risposta
nonsifà nonsifà nonsifà e grazie di nuovo
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2015 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Io se fossi in te visto che ci devi partire farei un salto in officina e mi farei guardare che errore ha dato centralina,tanto rimane qn memoria finchè non si resetta con il Vas.. ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
alett
Visitatore


Registrato: Jun 21, 2013
Messaggi: 16
Località: Basilea, Svizzera

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2015 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ultimo aggiornamento, portata in seat e sostituito sensore n'1 del dpf. Spesi 105 euro.
ciaociao ciaociao ciaociao a tutti
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2015 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sensore pressione differenziale del dpf...è successo anche a me..70 euro comprato in seat e cambiato da solo...meglio così almeno non parti con paura di qualche problema.. ciaociao ok

http://www.ebay.it/itm/201256365894
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea