?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - kit telefonico in Altea del 2006?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

kit telefonico in Altea del 2006?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peppeds
Visitatore


Registrato: Apr 19, 2015
Messaggi: 11
Località: Varsavia

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2015 11:08 am    Oggetto: kit telefonico in Altea del 2006? Rispondi citando

Salve,
forse è un argomento banale ma spero che voi possiate chiarire il mio dubbio.

Come scritto nella mia presentazione, da qualche mese possiedo una Altea FR del 2006. Questo allestimento include nel volante anche i comandi per telefonare. Non ho capito se devo inserire una scheda SIM da qualche parte o collegare un cellulare via cavo o se occorre uno kit vivavoce da comprare a parte. Non mi risulta che il mio modello abbia il Bluetooth.

L'obiettivo finale sarebbe, ovviamente, poter fare chiamate in vivavoce tramite il mio cellulare con meno fili ed altri accessori possibili, se possibile usando l'impianto audio esistente ed i comandi al volante.
L'ideale sarebbe qualcosa che da una parte si interfacci con i comandi al volante esistenti e dall'altra al cellulare via bluetooth.

Grazie in anticipo per ogni suggerimento.

Saluti
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2015 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito! Non è questione di anno o di allestimento, il BT è un accessorio a pagamento e non una predisposizione, c'è o non c'è a prescindere.

Se hai il simbolo della cornetta sul volante hai anche l'autoradio in versione Bluetooth quindi hai già tutto quello che ti serve per usare il vivavoce dell'auto, in caso contrario non hai nessun vivavoce installato.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
peppeds
Visitatore


Registrato: Apr 19, 2015
Messaggi: 11
Località: Varsavia

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2015 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Fabry,

sì, ho il pulsante con la cornetta nel volante ma non mi pare che la mia autoradio abbia il BT, è come questa:
http://www.dsldevelopments.com/sitegfx/Brodit_Images/853492-4.jpg

Eventualmente come si dovrebbe attivare? Purtroppo ho la manualista originale in danese il chè non mi aiuta.
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2015 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'autoradio esteticamente è identica CON o SENZA Bluetooth installato anche perchè il BT non dipende dall'autoradio ma da un modulo montato sotto al sedile del guidatore.

Su come attivarlo devi prima "accoppiare" il tuo telefono al sistema BT e poi impartire le istruzioni vocali comandandolo dai tasti al volante.
Trovi tutte le spiegazioni nel manuale che ti ho indicato nell'altro topic wink
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
peppeds
Visitatore


Registrato: Apr 19, 2015
Messaggi: 11
Località: Varsavia

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2015 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo, non vedo l'ora di rientrare a casa e smanettarci wink
Torna in cima
Profilo
peppeds
Visitatore


Registrato: Apr 19, 2015
Messaggi: 11
Località: Varsavia

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2015 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rieccomi, il cell non vede alcun seat_uhv via bluetooth.
Quando premo i pulsanti sul volante una voce mi chiede di impartire un comando ma il mfd dice "please inset phone".
Non ho l'adattatore per cellulare di cui si parla nel manuale.
Suggerimenti?
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2015 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

L'adattatore che si vede nella prima parte del manuale non serve se hai il bluetooth, serve per far comunicare il telefono con il sistema vivavoce quando sei sprovvisto di BT.
Se non ti rileva il sistema della macchina può essere che non hai il BT, guarda sotto il sedile del guidatore se c'è una specie di scatola che non vedi sotto al sedile del passeggero.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
peppeds
Visitatore


Registrato: Apr 19, 2015
Messaggi: 11
Località: Varsavia

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2015 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho trovato la scatoletta del BT sotto al sedile del passeggero... L'ho ispezionata, niente di anormale ma come per magia è saltata fuori seat_uhv... Ora tutto funzione, grazie mille per avermi fatto da guida!
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea