?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Problema a motore caldo
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Problema a motore caldo
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anatra
Visitatore


Registrato: Apr 12, 2007
Messaggi: 38
Località: Trieste

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2012 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao, guarda io per la verità l'ho fatto in slovenia, a VE non avrei idea. Comunque per preparatore intendo uno che fa anche le mappature, tuning per intenderci. per un paio di cento euro in piu mi avrebbe anche tirato fuori qualche cavallo in piu ma ho lasciato perdere anche per l'età dell'auto.

Ultima modifica di anatra il Ven Nov 16, 2012 10:02 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti ho sempre lo stesso problema, mi sono informato in giro da tutti i meccanici della mia zona e anche conce, praticamente quasi tutte le risposte sono quelle di cambiare il motorino di avviamento perche assorbe troppo calore, uno addirttura anche il volano(in forse) poi uno quello di applicare una centralina per fare sentire meno alta la temperatura alla centralina madre. Poi cè quello che mi dice che basta modificare i parametri della centralina in modo che senti la temperatura più bassa.. capocciata Cosa faccio??? Consiglio grazie mille a tutti ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
mike77
Visitatore


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 35
Località: prov. di Napoli

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao,anche io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto con la centralina aggiuntiva che fa leggere alla centralina della macchina una temperatura del motore minore e non ti da il problema sulla partenza.
costo della centralina 100€ compreso mpontaggio.
non credere a chi ti dice del motorino o di riprogrammare la centralina orginale o addirittura del volano,tutte cazzate per fregarti i soldi.
io cosi'ho trovato la pace dei sensi e non ho piu'problemi.
spero dei esserti stato d'aiuto. ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potrebbe essere utile indicare quale centralina e dove l'hai presq
Torna in cima
Profilo Invia email
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Sab Mag 04, 2013 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

si se puoi dirmi che tipo di centralina è magari se sai il modello.....grazie per le tue informazioni..
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Gio Giu 06, 2013 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, martedi porto l'alty a mettere la centralina aggiuntiva sul bulbo, speriamo bene, prima che il motorino di avviamento scoppi... capocciata ok
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Mar Giu 11, 2013 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene questi adesso vogliono cambiarmi il motorino di avviamento. e allora cosa facciamooo.... Ma qui non cè più nessuno?? piango ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 12, 2013 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ho esperienza diretta per poterti aiutare però sono convinto che cambiare un pezzo usurato sia sicuramente meglio che aggiungere una taroccatura.

Chiedi un pezzo rigenerato che costa meno.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Ven Giu 14, 2013 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fatto!!!! pilota Aggiunto centralina e adesso va in moto come non mai anche sotto il sole a 32 gradi!!! Grazie a te centralina e a chi ti ha dato ok ok ok Problema risolto...
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Mar Ott 15, 2013 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

tiro su per una news.. la mia Tea inizia ad avere problemi di accensione a freddo..

che sarà? filtri? iniettori sporchi? sintomi pre-infarto?
Torna in cima
Profilo Invia email
della9393
Visitatore


Registrato: Jan 08, 2015
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2015 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve io ho una seat toledo con motore 1.9 tdi con problema di accensione a caldo... Ma puo risolvere il problema questa centralina aggiuntiva??? Dove me la posso procurare? Grazie in anticipo delle risposte
Torna in cima
Profilo
davidemontanaro
Visitatore


Registrato: Mar 12, 2015
Messaggi: 2
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2015 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Posso fornire la mia esperienza in quanto possessore del "famigerato" motore della serie BKD. Ho installato la centralina autocostruita con una spesa irrisoria (banale realizzarla per chi ha un minimo di manualità e conoscenze elettriche) e per alcuni mesi ha funzionato. Poi un giorno si è rotto il motorino di avviamento ormai vecchio e con la sua sostituzione ho risolto tutto, almeno per ora.
_________________
<<<Come il ferro in disuso arrugginisce, così l'inazione sciupa l'intelletto. Leonardo da Vinci>>>
Torna in cima
Profilo
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2015 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho risolto con una centralina applicata in officina. Sono passati due anni e tutto ok!!!!
PS prova a sostituire la batteria con una che abbia più spunto. ok
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Pagina 13 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea