?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - luce retro e sensori non funzionanti.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

luce retro e sensori non funzionanti.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
algiglio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 24, 2008
Messaggi: 83
Località: Cosenza

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2015 12:55 pm    Oggetto: luce retro e sensori non funzionanti. Rispondi citando

Da qualche giorno non mi funziona la luce della retromarcia e nemmeno i sensori di parcheggio che sono aftermarket,lampadina e portalampada sono ok anche il fusibile ok,non arriva corrente al portalampada quindi ho pensato che deve trattarsi dell'interruttore sul cambio ma nn so dove si trova e come arrivarci,vorrei risolverlo da solo il problema.
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Mar 07, 2015 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

I sensori non ti funzionano perché ovviamente chi l'ha installati ha preso il positivo dalla luce della retro (è un classico), ma hai per caso avuto modo di fare una scansione VAG per capire il tipo di errore? Io, avendone la possibilità, la farei sempre prima di metter le mani da qualche parte.

matto
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
algiglio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 24, 2008
Messaggi: 83
Località: Cosenza

MessaggioInviato: Sab Mar 07, 2015 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho risolto proprio questa mattina era l'interruttore della retromarcia gli ho dato una spruzzata di wd40 ed è tornato a funzionare tutto é stato un po' seccante da raggiungere perché ho dovuto togliere tutta la scatola del filtro ma ho risparmiato qualche decina di euro dall'elettrauto big grin
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2015 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo. Ovviamente la vaggata la consigliavo nel caso avessi la possibilità di fartela da solo o da un amico a costo zero. Dove si trova l'interruttore? Hai fatto qualche foto? Scopo del forum è chiedere e ricevere aiuto in caso di bisogno ma anche condividere le proprie esperienze per aiutare gli altri.

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea