?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Tunnel portaoggetti "cielo" della vettura + RSE
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tunnel portaoggetti "cielo" della vettura + RSE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
teknoelettroniko
Visitatore


Registrato: Nov 13, 2013
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Gio Nov 14, 2013 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho cercato un po on line e mi pare di capire è che le autoradio 2 DIN sono solo più grandi delle altre, nn mi è parso che abbiano funzioni particolari tranne la ricezione tv il navi ed alcuni la presa per la telecamera della radio...quindi se la tea esce già con la radio con lo schermo ed il navi perchè dovrei mettere un autoradio 2 DIN, che cosa ha in più rispetto all'originale o meglio come porta il segnale allo schermo montato nel tunnel!?
Torna in cima
Profilo
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Ven Nov 15, 2013 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

colleghi alle prese rgb di uscita della radio (con lettore dvd, si trovano sul retro della radio, quindi devi smontarla) un cavo (rgb appunto) fino alle prese rca del monitor che si trovano dietro al bracciolo centrale così quelli che vedi sulla tua radio 2din lo vedi anche nel monitor posteriore.. spero si capisca
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Nov 15, 2013 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Attenzione perchè stiamo andando Off-Topic, siamo nella sezione Optional ed Accessori e siamo nel topic che parla del tunnel sul cielo della vettura + eventuale suo monitor.

Per informazioni sulle autoradio (1 o 2 Din) riagganciati ad una discussione nella sezione "Audio e Car Navigation", grazie ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
teknoelettroniko
Visitatore


Registrato: Nov 13, 2013
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Ven Nov 15, 2013 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh visto che mi stanno consigliando di montare una radio 2DIN per far funzionare il monitor del tunnel centrale non mi pare sia un OT
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Nov 15, 2013 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Parlo delle differenze tra 1 din e 2 din che non conoscevi e di cui chiedevi, se ne parla approfonditamente nella sezione che ti ho indicato.
Per tutto quello che riguarda tunnel e relativo monitor centrale sei nel Topic corretto. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
billgate
Visitatore


Registrato: Aug 13, 2014
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Dom Set 28, 2014 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dove posso trovare il ricambio presa RCA? io ho il monitor a tetto solo che ho spezzato lo spinotto RCA e mi serve solo la presa che tra l'altro si smonta.
Consigli? Grazie
Torna in cima
Profilo
cuorelibero
Visitatore


Registrato: Jan 15, 2015
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2015 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho acquistato da due giorni un altea xl con il tetto e monitor centrale...
Dietro al bracciolo centrale ci sono gli ingressi rcs che ho collegato ad un lettore...
Il video funziona ma non riesco a sentire l'audio da nessuna parte...
Cosa devo impostare???
Torna in cima
Profilo
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2015 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

metti la radio su aux ma devi avere la porta usb libera senza alcuna chiavetta inserita
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea