?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Frizione che stacca male all'avvio...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Frizione che stacca male all'avvio...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andreaXL
Visitatore


Registrato: Oct 28, 2014
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 2014 8:12 pm    Oggetto: Frizione che stacca male all'avvio... Rispondi citando

Ciao a tutti!
ho comprato una ALTEA XL, 04/2007 1.6 benz. in ottime condizioni con 100.000 km e tutti i tagliandi SEAT ufficiali, tra una settimana la metto a GPL!!!pilota
Cmq volevo chiedere se altri hanno avuto il mio stesso problema:
all'avvio in prima marcia sento il pedale della frizione che stacca e strappa un pò... frown all'inizio credevo fossi io passando da una Polo diesel a questa benzina, ma credo proprio sia un problema della macchina e non mio!
per il resto punteggi della vettura dopo 200 km:
linea 9
guidabilità 8
spazio 10
comfort 8
visibilità 7
accessori 8
motore 7
sospnsioni 8
freni 9
ripresa 7
consumi 5
grazie
Torna in cima
Profilo
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 2014 10:44 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Ciao, santuariamente succede anche a me la stessa cosa. Fatto presente in occasione del service in Seat , hanno effettuato (da voce in fattura), spurgo frizione, ma ogni tanto lo fa ancora . Succede nei primi minuti di funzionamento partendo da motore freddo . ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
andreaXL
Visitatore


Registrato: Oct 28, 2014
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom Nov 09, 2014 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti ringrazio della risposta...mhmm, purtroppo nn credo proprio sia un problema di spurgo ma secondo me è proprio lo spingidisco del pacco frizione!:-(
Torna in cima
Profilo
guidocomialeardo
Visitatore


Registrato: Oct 26, 2014
Messaggi: 6
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Nov 09, 2014 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me capita molto con la retromarcia che mollandola piano piano sento dei saltelli, cosa pensate che sia?
Grazie big grin
Torna in cima
Profilo
ramses
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 23, 2008
Messaggi: 103
Località: Piove di Sacco (PD)

MessaggioInviato: Dom Nov 09, 2014 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

andreaXL
se ti interessa una buona autonomia a gpl, controlla che ti montino il serbatoio più grande possibile (più o meno 58 litri totali).
Ti dico questo perchè da un po di tempo alcuni installatori e anche la Seat per risparmiare qualche decina di euro, montano serbatoi di capacità inferiore.
_________________
Seat Altea 1600 Style MY 2005 Gpl Landi Omegas.
Motore BGU
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea