?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Mappatura nuovo 1.6 CR DPF
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mappatura nuovo 1.6 CR DPF
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudiovrs
Visitatore


Registrato: Nov 14, 2010
Messaggi: 24
Località: Roma-Verona

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2012 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

chiedo scusa la moderatore per il quoto..


Per quanto riguarda le mappe.... si puo benissimo rimanere su una mappa molto molto soft da 125-130cv e 28 kg di coppia che sto installando su tutte le 1.6 TDI 75-90-105cv e anche sulle s-tronic

ripeto mappa base.... soft soft e 0 rogne... di dpf e tutto...

ho anche installato mappe da 135-145 e castrate elettronicamente sui 30kg di coppia per i DSG... e 0 problemi... finora....


La VW-seat-audi in caso diagnosi controllano solo se in base al tuo codice centralina c'è un aggiornamento e poi procedono.. e in quel caso perdi la garanzia...


certo che se gli vai con la macchina rotta... controllano.... ciaociao
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
tony72
Visitatore


Registrato: Apr 14, 2012
Messaggi: 11
Località: Bari

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2012 10:36 pm    Oggetto: riprogrammare centralina motore 1600 cr 90cv Rispondi citando

ciao a tutti ,possiedo un altea xl 2012 1600 90cv,devo dire la verità sono rimasto un pò deluso dalla perdita di potenza che ho notato quando in estate ho acceso l'aria condizionata a manetta.Ho pensato di far riprogrammare la centralina con il programma della 105cv poichè i motori mi hanno detto che sono identici,l'unico problema è che in questo modo potrei avere problemi sulla garanzia del motore che è di 3 anni ancora.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha riprogrammato la centralina e se è soddisfatto.
A tutti i possessori della 90cv io consiglio di farsi aumentare il minimo dal centro assistenza come hanno fatto a me,effettivamente in città ha un andamento più fluido di prima. ciaociao
Torna in cima
Profilo
tony72
Visitatore


Registrato: Apr 14, 2012
Messaggi: 11
Località: Bari

MessaggioInviato: Lun Apr 29, 2013 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti , finalmente la mia altea ha aquisito un pò di carattere in più, per chi possiede altea 1600 90cv vale la pena portarla a 105cv.Ciao.
Torna in cima
Profilo
the_dude
Visitatore


Registrato: Nov 02, 2014
Messaggi: 9
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2014 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando

La mia nuova XL 1.6 CR 105 cv è in arrivo...e già penso alla centralina... Non volendo rinunciare ai 4 anni di garanzia, vorrei provare un modulo aggiuntivo. Qualche suggerimento?
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2014 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

aspetta chec scadino i 4 anni.Nel frattempo assesta il motore con un buon "rodaggio".Se poi vuoi bruciare l'asservimento dell'acceleratore con una buffonata come il modulo,mettere in corto circuito la gestione elettronica della farfalla che comprende alcuni valori della centralina motore,vai di modulo.
Se nel frattempo,sai aspettare, magari riesci a trovare la centralina originale del 1.6 tdi da 120 cv che per adesso monta solo il vw passat.Dipende da che lato vuoi che ti giri l'economia ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea