?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - strana anomalia pedale del freno
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

strana anomalia pedale del freno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
billgate
Visitatore


Registrato: Aug 13, 2014
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2014 7:32 am    Oggetto: strana anomalia pedale del freno Rispondi citando

buongiorno a tutti ragazzi vorrei esporvi il mio problema che si è presentato da circa un paio di settimanepremesso che parcheggia l'auto nel cortile di casa quindi in pianurapremesso che si tratta di un motore benzina 1400 ccil problema che si presenta non sempre ma a volte è questo:
a volte mi capita mentre faccio la retro appunto perché parcheggio l'auto con il muso vicino al muroal momento che devo frenare per poi ripartire il freno quindi il pedale si bloccae sono costretto a tirare il freno a mano altrimenti faccio il bottoe dopo aver tirato quest'ultimo quindi il freno a mano dopo aver mollato il freno a mano il tutto riparte come se nulla fosse accadutoora se fosse un problema di spurgo il pedale comunque dovrebbe scendere a fondo e la macchina non frenare nel mio caso invece si blocca proprio il pedale del freno.
orrore orrore ciaociao
_________________
La realtà supera ogni immaginazione.
Torna in cima
Profilo
optimus
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 38
Località: Marsala (TP)

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2014 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, secondo me c'è qualcosa che non va nell'impianto frenante.
Se non si tratta di un guasto alla pompa, c'è qualcosa che non va nella composizione /connessione del pedale del freno alla pompa.
Porta l'auto dall'officina seat, perchè da quanto ho capito, è presente una specie di falso contatto tra l'impianto frenante e quello d'emergenza (freno a mano), dove quest'ultimo funge da "disconnettore" del difetto. E' un difetto che è molto simile a quello dei camion / autobus, dove i freni funzionano tramite carico e scarico della pressione liquido freni. Vedi un pò cosa ti dicono, e auguri.
Torna in cima
Profilo Invia email
billgate
Visitatore


Registrato: Aug 13, 2014
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2014 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie Optimus seguirò il tuo consiglio ciaociao
_________________
La realtà supera ogni immaginazione.
Torna in cima
Profilo
optimus
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 38
Località: Marsala (TP)

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2014 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora Billgate, che mi dici.
Sono riusciti a estinguere il difetto sull'Altea?.
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea