?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - DoppioTerminale Cromato Simoni R.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

DoppioTerminale Cromato Simoni R.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2011 6:37 pm    Oggetto: DoppioTerminale Cromato Simoni R. Rispondi citando

Ciao a tt voi del forum anche se assente da tempo nelle discussioni sono sempre attento e compiaciuto per gli aiuti che questo ottimo forum dà.

Stanco del doppio scarico originale della mia Alty Xl 2.0 Tdi 170 cv mi sono regalato 2 terminali Simoni R.
Il montaggio richiede un piccolo adattamento,non li ho saldati ma ho praticato 2 microfori passanti + la vite originale
tempo per il montaggio 1 ora circa
A mè piacciono perche sono disassati come gli originali e anche perche scivolano sui terminali originali che non ho tagliato e che fungono da fermo alla fine del tubo.
Allego qualche foto











Alla Prox
Micke
pilota pilota pilota


Ultima modifica di Fclick il Dom Giu 12, 2011 6:33 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2011 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Belli veramente bava quanto li hai pagati e dove li hai presi?...perchè li volevo anche io piango ma originali seat costicchiano... senzasperanze
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Dom Giu 12, 2011 2:39 pm    Oggetto: Il loro prezzo Rispondi citando

Ciao iena li ho pagati 62 € in tutto, dal mio fornitore tuning. Di Camparada (MB). FAbry scusami ma non riesco a cancellare le foto e rieditarle a 800*600.
help. matto


Ultima modifica di Fclick il Dom Giu 12, 2011 6:32 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Giu 12, 2011 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ho ridimensionate io Fclick, ma vale quanto detto nel tuo topic delle gomme Pirelli wink

ciaociao

_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Dom Giu 12, 2011 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Renato, ti ringrazio molto , scusate per le dimensioni ,terrò presente la cosa per il futuro.
Alla proc.
MIcke
Torna in cima
Profilo
Danor
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 76
Località: Garching bei München

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2012 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Molto belli niente da dire ma...... sessantadue euro per due tubi d'acciaio mi pare un tantinino troppo..... :17: :17: :17:
Per la cronaca...io ho preso i miei sulla baia dall'Inghilterra e li ho pagati 25 euro spedizione inclusa.... :D
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2012 6:41 am    Oggetto: Rispondi citando

tu cosa hai preso Danor?
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
vdemaria
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 05, 2008
Messaggi: 114
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2012 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Domanda: potrebbe andare bene, uno dei due, per ricoprire l'esile e scarno tubicino di scarico che esce dalla mia 1.6td ??? Non ne conosco nemmeno il diametro per giunta
_________________
Altea xl 1.6 tdcr ecomotive grigio nuvola
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2012 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

diametro di 60 mm ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
tony72
Visitatore


Registrato: Apr 14, 2012
Messaggi: 11
Località: Bari

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2014 10:17 pm    Oggetto: terminale di scarico doppio cromato Rispondi citando

amici alteisti vorrei sapere se sulla mia alte xl 1600 tdi 2011 posso montare il terminale di scarico doppio originale art. 1P9072000B poichè in concessionario mi hanno detto di no ma non sanno esattamente il motivo ed eventualmente se ci sono accorgimenti per adattamento.Grazie.
Torna in cima
Profilo
optimus
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 38
Località: Marsala (TP)

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2014 12:49 pm    Oggetto: la mia idea Rispondi citando

Ciao, io penso che dovresti sostituire la parte gommata del paraurti posteriore, ed installare la superficie in gomma con i semiarchi utili ad ospitare i "punti" estremi dei 2 terminali.
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea