?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - antifurto volumetrico
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

antifurto volumetrico
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VIRGILIO
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 06, 2008
Messaggi: 108
Località: Alessandria

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per le risposte ragazzi quando ho tempo proverò a vedere cosa ce ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email Yahoo Messenger
omer25
Visitatore


Registrato: Jan 16, 2011
Messaggi: 18
Località: provincia di Napoli

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2011 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi....
ho riscontrato problemi simili anche io nella mia Alty.
Per cominciare la sirena si trova sotto il passaruota lato passeggero, quindi basta smontare il passaruota e la trovi in alto..in prossimità dell'indicatore di direzione laterale. Per quanto riguarda il suono , mi sa che è proprio la sirena ad emettere questi leggeri beep. Per gli altri interessati che hanno riscontrato che la sirena non funziona quando scatta l'allarme perchè quasi sicuramente la sirena è in corto e fa saltare il fusibile che si trova nella scatola vicino alla presa per la diagnosi. Il fusibile alimenta sia la sirena sia il sensore volumetrico. nel mio caso la sirena era in corto. Ho smontato la sirena ed ho visto che porta la batteria internemente. Non è stato possibile ripararla e l'ho sostituita comprandola da un autodemolitore. Però come già detto emette dei beep deboli. Non ricordo il suono di quella vecchia.
Torna in cima
Profilo
skagazza1974
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 31, 2009
Messaggi: 51
Località: Montemerlo (PD)

MessaggioInviato: Lun Set 15, 2014 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

hola gente, anche se vedo che la discussione e' del 2011....oggi mi e' successo la stessa cosa sulla mia!!! domani saprò il costo della sirena nuova.....

ciao e grazie
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea