?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - rumore di barattoli
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

rumore di barattoli

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sonialalla
Visitatore


Registrato: Jun 03, 2011
Messaggi: 25
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Lug 03, 2011 5:47 pm    Oggetto: rumore di barattoli Rispondi citando

Ciao ragazzi sono maurizio ho bisogno urgente di un vostro consilgio,oggi mentre lavoravo ogni volta che prendevo una buca sentivo tipo un rumore metallico leggero nella parte anteriore fino ad arrivare poco dopo ad un rumore assordante (da far girare le persone)avete presente film americani quando gli mettono centinaia di barattoli dietro la macchina degli sposi,proprio cosi.Premetto il riumore era solo in movimento sia a motore acceso che spento,a folle o con frizione schiacciata cambio in folle,come mi fermavo finiva.Visto cio ho preso la strada di casa e nel rettilineo o slanciato la macchina e come per magia il rumore sparito,quindi ho continuato a lavorare per altre 4 ore senza rumore.Mistero o problema???guardano la parte sotto secondo me era tutto a posto.Domani mi faccio il segno della croce e vado in assistenza,ma tanto per sapere ne sapete qualcosa???IO pensavo nella mia ignoranza qualche agente esterno sulle pinze dei freni voi che ne dite??ultima cosa spie accese nessuna e parametri tutti nella norma.Un salutone e grazie a tutti per il benvenuto
_________________
Il mio sorriso,anche se a volte è spento,non si arrende mai...
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Lug 03, 2011 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Maurizio penso che come hai detto tu sia da reputare a qualche oggetto estraneo che hai preso in strada ! la più plausibile delle ipotesi è un sasso tra pinza e lamiera proteggi pinza è gia successo e se sei fortunato come mi sembra il tuo caso va via da solo !la seconda meno probabile è che sia finito (il sasso )dentro il plasticone che copre il motore che se è come la mia è dura tirarlo fuori senza smontarlo ma ci vuole un ponte o una buca !fossi in te aspetterei a portarla in officina per vedere se il rumure si ripresenta e non in quella da voi menzionata perchè se ho capito bene sono un po carucci per non dire altro spero di esserti servito a chiarirti le idee meno andiamo in officina più soldi rimangono nelle nostre tasche! risolino risatona pilota ciaociao
Torna in cima
Profilo
sonialalla
Visitatore


Registrato: Jun 03, 2011
Messaggi: 25
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Lug 03, 2011 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Ciao Iena,si infatti,pensavo anche io ad un corpo estraneo,di passaggio,farò come dici,attendo almeno domani e poi vedremo,senti,ma ma la spia service,come si presenta e dove la vedo...io non l'ho trovata neanche sl libretto delle istruzioni.grazie mille,a presto,Maurizio. pilota pilota
_________________
Il mio sorriso,anche se a volte è spento,non si arrende mai...
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Lug 03, 2011 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

La spia service come la chiami tu sono due! una è implementata nel CdB che compare solo alla scadenza del km o tempo per il tagliando -ma è richiamabile anche manualmente dal bottone dove imposti l'ora! L'altra è insieme alle altre nel quadro strumenti e vorrei che non si accendesse mai è quella che ti appare in alto quando giri il quadro prima di mettere in moto ora non ho una foto sotto mano ma se ti serve per capire la troverò spero di esser stato chiaro saluti a te e Sonia ciaociao
Torna in cima
Profilo
sonialalla
Visitatore


Registrato: Jun 03, 2011
Messaggi: 25
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Lug 03, 2011 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

pilota io ho notato che quando premo quello x impostare l'ora nn mi dà nulla,mi azzera solo il kilometraggio,c'è un modo specifico di premerlo? Grazie infinite,e saluti a voi,anche da Sonia. ciaociao
_________________
Il mio sorriso,anche se a volte è spento,non si arrende mai...
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Dom Lug 03, 2011 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

non voglio fare il gufo sia chiaro ma ,secondo me,meglio che fa fare un controllo,magari da un altra officina seat meno "ladra" o da qualche centro bosch o midas.Se ,ipotizzando la vostra teoria, ha preso la pietrozzola , c'è il rischio che abbia rigato il disco e con il lavoro che fa, ma soprattutto nella città in cui vivono,i freni devono essere al 3000x100 efficienti.
ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2011 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando

sonialalla ha scritto:
c'è un modo specifico di premerlo?

non devi premerlo, devi ruotarlo verso destra fino al click
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
sonialalla
Visitatore


Registrato: Jun 03, 2011
Messaggi: 25
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2011 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Lelearo risolino
_________________
Il mio sorriso,anche se a volte è spento,non si arrende mai...
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2011 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un po off topic (esiste la funzione "cerca" in alto magari ne abbiamo già parlato )Aggiungo a cio che ha detto Lelearo che devi accendere il quadro e girare verso destra di un 1/6 e dopo averlo girato 3 volte ti apparirà sul display prima l'ora poi i minuti e poi i giorni e i km che mancano al taglando dopo alcuni secondi sparirà da solo l'indicazione ! ok ciaociao pilota
Ecco la foto della seconda spia che auguro a tutti di non accendersi mai ! orrore

ciaociao
Torna in cima
Profilo
sonialalla
Visitatore


Registrato: Jun 03, 2011
Messaggi: 25
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2011 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

pilota Grazie iena,domani provo,poi ti faccio sapere, ciaociao ,Sonia.
_________________
Il mio sorriso,anche se a volte è spento,non si arrende mai...
Torna in cima
Profilo
billgate
Visitatore


Registrato: Aug 13, 2014
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2014 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

invece nella mia Altea riscontro un problema leggermente diverso quando sono diciamo in Costa con la macchina per intenderci quando sono in salita però messo trasversalmente la marmitta fa un rumore strano come se vi brasse sinceramente non ho ancora guardato sotto perché non ho avuto del tempo quando poi ti rimetti in Piano il rumore sparisce lo fa solo quando sei diciamo messo in Costa come se stessi ribaltando la macchina
_________________
La realtà supera ogni immaginazione.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea