?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - JVC KW-AV71BTE
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

JVC KW-AV71BTE

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2014 8:00 am    Oggetto: JVC KW-AV71BTE Rispondi citando

Un saluto a tutti gli Alteisti innanzitutto.
In oggetto ho inserito una autoradio che mi stuzzica e che vorrei regalare alla mia Alty , ma ho molti dubbi che andrò ad elencare

1) avendo il frontalino da (7.1) pollici removibile , non so quale mascherina doppio-din si adatti alle dimensioni.

2) mi risulta che possa gestire i controlli volume da volante ma quale e il
cablaggio da interfacciare.

3) oltre alla mascherina devo acquistare altri componenti per adattala al
vano autoradio?

vi ringrazio in anticipo e accetto tutti i consigli su marche e link
d'acquisto, ovvio senza violare le regole quindi in m.p. ok
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2014 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, sono assolutamente ignorante in materia, provo a risponderti facendoti altre domande

1) Il doppio din è uno standard quindi credo vada bene la solita mascherina doppio din, dico una stupidata?

2) Con una rapida ricerca di interfaccie per SEAT-JVC ho trovato:

http://www.rgsound.it/cf0035unjv11-unico-dual-jvc-per-auto-con-protocollo-canbus-kbus-e-resistivo_paser-id-17679.html

http://www.bortesi.it/interfacce-comandi-volante.htm

E' più o meno quello che cercavi?

3) Non credo ma prova a cercare nel forum, altri hanno montato delle doppio din e sicuramente si parlerà di eventuali adattatori necessari...

Comunque prova a cercare nel forum, già solo andando nell'indice di questa sezione mi salta all'occhio questa discussione recente simile alla tua:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10543&sid=05e7de729e55115e34a391acb175f8ff

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2014 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Damianna Devo subito ringraziarti per la rapida ed articolata risposta.
Premetto che la mia più grande preoccupazione e la dimensione del display
7.1 , quindi + grande dello standard che penso sia 6.1.
comunque mi guardo il tuo link e resto in attesa.
Grazie ancora
Micke
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2014 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao. ciaociao

Sul doppio DIN ha perfettamente ragione Damiano.

Citazione:
ISO 7736

Lo standard ISO 7736 definisce la dimensione standard delle Autoradio nelle vetture. Lo standard originale fu creato dall'ente tedesco Deutsches Institut für Normung, abbreviato in DIN, come DIN 75490. È divenuto standard internazionale nel 1984.

Sono presenti unità a singolo DIN (180 x 50 mm) o a doppio DIN (180 x 100 mm). La profondità non è invece standardizzata. Lo standard americano per una autoradio singolo DIN è di 2" x 7" mentre una doppio DIN è 4" x 7".


Per installarla in plancia ti serve la mascherina a 2 DIN che è disponibile anche in colore plancia fornendo il numero di telaio al ricambista ok

Qui ti puoi fare un'idea prendendo i codici da poter verificare dal ricambista:



ti serve il (12) che è per una radio tradizionale a 2 DIN, (mentre il (14) è per la radio standard VW/SEAT tipo RCD310 .... RNS510 ... RNS315 ... etc ....

Molto carina comunque! bava ok
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2014 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie 1000 Renato , info visiva ottima ma perdona la mia ignoranza in
materia , ma quale mascherina doppio din e compatibile con il tipo di apparecchio multimediale che vorrei acquistare, ho visto che mi hai indicato di esporre il problema al ricambista, ma devo andare in seat, per il ricambio . scusami ancora se sono cosi dubbioso ma non mi è chiaro il percorso da fare ,dopo aver acquistato la nuova radio.

... cosi ad occhio allora avrei bisogno del 14 che sembra più grande , ma la tradizionale 2 din non e solamente per i doppio din da 6.1 pollici.
e poi oltre alla mascherina ho bisogno di altro per bloccare la radio.
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2014 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora:

1° vuoi comprare il modello KW-AV71BTE;

2° sul sito del produttore viene indicata come "2 DIN"

http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-AV71BTE&catid=100135 ;

3° devi cercare la mascherina a 2 DIN con codice "5P2 858 063 A" (il numero 12 della figura NON il 14) seguito dal codice colore plancia. Vai dal ricambista e fa controllare bene il codice che ti ho dato (preso dall'immagine). In Seat con il numero del telaio dovrebbero saperti dire esattamente il codice per la tua auto;

4° avrai bisogno di altro: probabilmente interfaccia CAN-BUS per comando radio (almeno le funzioni principali) dai comandi sul volante (se li hai ovvio) e slitta per alloggiamento radio a doppio DIN. Chiedi e verifica che non sia già presente nella radio o che non sia acquistabile insieme alla mascherina 2 DIN;

5° non ti vedo esperto. Se posso darti un consiglio: affidati a chi lo fa per mestiere. Non si sa mai. Per (relativamente) pochi euri in più, ti fanno un lavoro a regola d'arte e tu non hai sbattimenti di sorta.

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2014 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa il ritardo Renato ti ringrazio e terrò conto delle tue preziose indicazioni. buona Domenica a tutti ok
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea