?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Divisorio per trasporto cani
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Divisorio per trasporto cani

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gian
Visitatore


Registrato: Jan 03, 2007
Messaggi: 1
Località: Novi Ligure (AL)

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 9:42 pm    Oggetto: Divisorio per trasporto cani Rispondi citando

sto cercando un divisorio per il trasporto del cane che sia giusto per la mia nuova ALTEA. C'è qualche missionario laico SEAT che mi può essere d'aiuto! GRAZIE!!!!!
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gian, benvenuto tra noi.

Non ho il catalogo degli accessori after market sotto mano ma penso che ogni casa automobilistica lo venda su misura per le proprie auto.
Non ho cani da trasportare, ma se li avessi mi farei un giro da qualche negozio di autoaccessori ben fornito. Di misure ne avranno un'infinità e quindi sono certo che ci sarà anche quella che meglio si adatta alla tua Altea.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 7:40 am    Oggetto: Re: Divisorio per trasporto cani Rispondi citando

Di sicuro ti posso dire che negli accessori originali c'è, io prenderei quello, non ricordo il prezzo...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
dimipa
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 01, 2006
Messaggi: 157
Località: Ciriè (Torino)

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2007 8:01 pm    Oggetto: Re: Divisorio per trasporto cani Rispondi citando

gian ha scritto:
sto cercando un divisorio per il trasporto del cane che sia giusto per la mia nuova ALTEA. C'è qualche missionario laico SEAT che mi può essere d'aiuto! GRAZIE!!!!!


ciao gian io ho preso il divisorio per cani originale x altea per la sicurezza del mio cucciolo di 36 kg (labrador). l'ho ordinato in concessionaria all'acquisto dell'auto: il costo? circa 120 euro. devo dire che è molto comodo e rapido da mettere e togliere, si fa tutto il 2 minuti!! ok
Torna in cima
Profilo
fabbruccio
Visitatore


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 29
Località: Rapolano Terme (Siena)

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando

anch' io ho un labrador femmina di 28 kg e per mettere il divisorio alla mia altea prima ho provato a "sistemarci" quello che avevo sulla mia vecchia honda hrv , poi ho optato per la rete (la trovi in ogni negozio x animali 15 euro circa). senza bucare niente l' ho ancorata in basso agli anelli per fissare la rete "fissa oggetti" che ti da la seat e in alto ai braccetti pneumatici per alzare il portellone. rimane un po' di spazio (10 cm) tra il tetto della macchina e la rete , ma per me va bene così anche perchè ho risparmiato un bel pò, è facile da togliere e non ostacola la visuale dallo specchietto. certo che se hai una belva un pò irrequieta valuta bene cosa fare. ok
_________________
FABBRUCCIO
Torna in cima
Profilo
novafelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 30, 2008
Messaggi: 1352
Località: Nichelino (TO)

MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io per la mia Rott di 30 Kg l'ho presa da Norauto....rigida, circa 40 Euro e sembra essere nata proprio per Tea: perfetta!!!! ok ok ok
Torna in cima
Profilo
yumapluto
Visitatore


Registrato: Mar 24, 2014
Messaggi: 2
Località: Castel Bolognese

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2014 7:14 pm    Oggetto: Ringraziamento Rispondi citando

Grazie a tutti, per le cortesi risposte.
Alberto
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea