?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Autoradio 2DIN multimediale JVC KW-AV51E
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Autoradio 2DIN multimediale JVC KW-AV51E

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
deepsouth
Visitatore


Registrato: Mar 01, 2014
Messaggi: 2
Località: Caulonia (RC)

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2014 1:59 pm    Oggetto: Autoradio 2DIN multimediale JVC KW-AV51E Rispondi citando

Un caro saluto a tutto il forum. Mi sono iscritto adesso ma vi seguo da un po', mi rivolgo a chi ha molta più esperienza di me in materia per un consiglio.
Ho acquistato una Altea XL del 2008 a gennaio 2014, ma aveva lo stereo guasto.
Mi accingo a sostituirla, ho preso in considerazione varie alternative
e sono giunto alla seguente configurazione:


1) Mascherina color antracite 2DIN (che devo ancora trovare);

2) Autoradio JVC KW-AV51E

http://www.amazon.it/gp/product/B00B59P4WY/ref=s9_simh_gw_p23_d1_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=14QN0X636SJXBF8G077K&pf_rd_t=101&pf_rd_p=451014987&pf_rd_i=426865031

3) interfaccia can bus per i comandi al volante

http://www.ebay.co.uk/itm/SEAT-Altea-Ibiza-Leon-Toledo-Steering-Stalk-Control-Adaptor-CTSST001-2-for-JVC-/350735340348?pt=UK_Cars_Parts_Vehicles_Terminals_Cabling_ET&hash=item51a974933c

adattatore antenna

http://www.ebay.co.uk/itm/SEAT-Leon-Toledo-Amplified-DIN-Aerial-Adaptor-PC5-137-/250704955169?pt=UK_Cars_Parts_Vehicles_Terminals_Cabling_ET&hash=item3a5f2e0721

mi sfugge qualche particolare?

ogni consiglio è benvenuto.
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 03, 2014 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando

In attesa che qualcuno ti dia maggiori informazioni
Visto che sei al tuo primo messaggio
Presentati al club nella sezione chi siamo, in modo da poterti dare il benvenuto.
P.s. sono di Monasterace ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea