?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - CLASS ACTION contro Gruppo VW per iniettori piezo difettati
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CLASS ACTION contro Gruppo VW per iniettori piezo difettati
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2012 11:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tabella motori TDI e relativa tipologia di iniettori utilizzati.

Per gli attuali e futuri interessati a questo tipo di problematica su FB attualmente grazie al gruppo chiuso "Volkswagen Passat Class Action" a cui mi sono iscritto, è possibile verificare tramite una tabella in base al codice del proprio motore se il proprio motore ha i famigerati iniettori piezo Siemens.
Il link dellla tabella è questo:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=233560276739671&set=o.182080168482499&type=1&theater

spero sia visibile a tutti, altrimenti ci si dovrà iscrivere a FB

_______________________________ ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2012 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Non voglio fare il saputello ma credo che linkare quì l'immagine si fà prima per chi non è iscritto a quella pagina o a facebook! Bravo cmq ok



Uploaded with ImageShack.us
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2012 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto, buona idea meglio così, ieri sera ero troppo fuso a causa di questo problema e neanche ci ho pensato minimamente. ok



p.s. nella tabella comunque c'è un errore e dove indicato 100 KW sono da intendere come 103KW .



______________________________________ ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 4:58 pm    Oggetto: Alty xl 2.0 tdi 170 cv 03/2007 out Rispondi citando

piango
Ciao a tutti mi aggrego solo per comunicare che ieri la mia Alty ( 93.000 km )
mentre percorrevo le strade cittadine di lissone Menomale si è improvvisamente spenta orrore
Ce paura , sterzo una pietra menomale che andavo piano.
Candelette accese ..... provo a riaccenderla ,riparte fa 20 mt si rispegne
candelette accese la riaccendo e parcheggio subito si rispegne , poi non parte più capocciata
dopo 30 minuti arriva il carro la macchina si riaccende, la carica, ed ora si trova alla SEAT LOMBARDA MOTORI DI MONZA.
All'addetto Seat ho chiesto se è da imputarsi al problema in discussione in questo topic e lui a detto potrebbe, ed eventualmente devono scrivere in vw
ora attendo con parecchia paura .
Cmq se il problema e quello nn voglio rimetterci soldi , chiederò se necessario di conferire con un Ispettore SEAT. NON ESISTE CHE SPENDO 2500. EURO X UN DIFETTO RICONOSCIUTO.
Vi terroò informati senzasperanze
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao che sfiga senzasperanze Che sigla motore hai? La trovi o sul libretto o sull'adesivo baule posteriore doce c'è ruotino. Se non sei iscritto a facebook ti consiglio di farlo, poi aderisci alla pagina, che li c'è gente coi controc@@@ , ti daranno tutte le info per mettere spalle al muro la WV ,sempre che il difetto sia quello degli iniettori!
In bocca al lupo! ok
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2012 3:41 pm    Oggetto: Ammesso allaClass Action Vw Rispondi citando

Grazie per il sostegno Popmartour ho fatto come da tè indicato ,mi hanno ammesso al gruppo e ho scritto la mina disavventura ora aspetto loro risp.
La cosa + brutta e che fà impressione e che la macchina diventa inguidabile orrore
Pensa se succede in Autostrada..... senzasperanze

Lunedi si vedrà
grz Micke
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2012 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene vedrai che andrà tutto bene! A moltissimi è successo in autostrada....ora i messaggi li sono andati nelle retrovie man mano che gli utenti postano, ma ho letto di tutto per l'interruzione del funzionamento vettura a causa iniettori.. Brrrrr orrore
Ancora in bocca al lupo ok
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2012 4:30 pm    Oggetto: Iniettori Piezo Siemens problema risolto ma!!!!!!!!! Rispondi citando

Un saluto a tutti ma soprattutto a
Popmartour che mi ha consigliato in questa vicenda.
Alle ore 17.00 oggi, ricevo una telefonata dalla Vw Lombarda Motori di
Monza per il noto problema, La persona con cui parlo e che mi ha assistito per
il problema sin dall'inizio con serietà ed professionalità mi dice:
Le comunico che abbiamo sostituito in garanzia gli iniettori difettosi 2 guasti, per sicurezza 4 cambiati Marca VDO Continental ok qualcuno mi dice che sono affidabili io non so
(Continental, gli iniettori diesel common rail rigenerati di VDO ) nonsifà
ma la mia Alty nn è Common rail
Poi mi dice che in fase di diagnosi e stato evidenziato un problema al sensore di tmperatura gas di scarico e che la sistemazione sarebbe costata 360 euro per via della diagnosi e della manodopera senzasperanze
Comunque non entro nel merito perchè non ho voglia, ma siccome nulla mi si era acceso fino all'arrivo alla concessionaria, che lasciasse pensare ad un guasto del sensore la cosa mi pare quantomeno strana. domattina andrò la a parlarne ma se questo brutto scherzo , al posto di 3000 euro mi costa 360 , accetterò il verdetto, onde evitare sorprese nonsifà
Un saluto a tutti
Micke
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2012 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok Benissimo, se non ti si era accesa la spia dei gas di scarico non avevi nessun sensore andato,lo sò perchè me ne son saltati 2 di sensori,uno della pressione DPF e l'altro della temperatura,e in entrambi i casi spia gialla gas di scarico (che è generica può accendersi per svariati motivi, loro poi risalgono tramite VAG al problema).. comunque è la tua parola contro la loro non credo tu possa far niente a riguardo ... ho imparato a mie spese a non fidarmi ... per trovare un'officina WV seria ho avuto disavventure con altre 2, ba bè è un'altra storia. Scrivi nella pagina Facebook il tipo di iniettori che ti son stati montati,e se a chi ha avuto la sostituzione risultano essere gli stessi, ma credo siano OK. Sono contento per te, l'unione fà la forza, si sono uniti,hanno combattuto,messo in mezzo avvocati, fatta una dimostrazione di protesta davanti autogerma a Verona e i risultati si vedono. Ciao ciaociao
p.s. LA WW ITALIA deve passarti gli iniettori e il relativo cablaggio- cavi e rimappatura centralina in garanzia
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 7:56 am    Oggetto: Sono d'accordo Rispondi citando

Grazie Popmartour
sono pienamente d'accordo con tè e a dirla tutta , visto che nn si è accesa nessuna spia non voglio esprimere giudizi senzasperanze
Porterè cmq a casa la vittoria !! ovviamente il risultato è esclusivamente legato allo sforzo di persone come Daniele Varago e tanti altri come lui che non hanno mollato ottenendo giustizia.
Sulla L. M. non mi esprimo ,come dici tù e la mia parola contro la loro , anche se la macchina nella loro officina la ho portata io in moto, e nn vi era nessuna spia accesa. Peccato adesso cmq vado a parlare e guardare in faccia il capo officina vediamo se mi guarda negli occhi mentre mi racconta sta favola senzasperanze .
Grazie a tutti
a presto
Micke


Ultima modifica di Fclick il Sab Ago 04, 2012 8:51 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Dato che il VAG stampa un report del check fatto, chiedi di visionarlo... li ci son scritti Telaio e componenti testati con relativo esito uno per uno......
Un parere personale su tutta la vicenda.... I Crucchi son cascati in piedi comunque...si son guardati bene da fare un richiamo su tutte le auto a rischio,e loro lo sanno benissimo.....Tutto è cambiato quando hanno manifestato davanti a Autogerma a Verona, con TV locali giornalisti,ecc,ecc, vuoi mettere il danno immagine?? con la minaccia di farne ancora e sempre più numerose... si perchè prima ti rispedivano al mittente con O paghi o ti tieni l'auto così..... Ora anche se l'auto non ha fatto neanche un tagliando nella sua vita, e ha sforato la garanzia la riparano, ma solo a chi va li con cognizione di causa, ..secondo me han riparato gratis una piccolissima parte delle auto che hanno avuto il problema, il resto che non frequenta la rete, o che non sà ha pagato e stop e sono la maggioranza. Complimenti a WV senzasperanze
Non riparano a prescindere auto con più di 250000 KM
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 12:16 pm    Oggetto: Per ora tutto ok Rispondi citando

Rieccomi
Allora autovettura ritirata PAGATO 87 EURO X DIAGNOSI matto
Mi sono rifiutato di cambiare il sensore temperatura gas guardacaso
rilevato guasto con errore in diagnosi a motore spento ma senza che la spia motore risultasse accesa senzasperanze
Chiederò scusa se il guasto a breve si ripresenterà ma ho come il presentimento che cosi non sarà ciaociao
per ora tutto ok, la macchina va benissimo e spinge da zio .
cmq devo ringraziare la L. M. per aver proceduto alla sostituzione in garanzia dei componenti difettosi come indicato in fattura , senza crearmi nessun grattacapo
L'importo totale sarebbe stato di euro 1660,41
... Bravi ok
Ma i complimenti veri vanno a quelle persone come Daniele ( Class Action Vw ) che con il loro impegno e determinazione hanno consentito di vincere questa mia battaglia..Grazie di cuore, e penso non solo da parte mia.. ok
Vi terrò informati


Ultima modifica di Fclick il Sab Ago 04, 2012 8:49 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2012 8:45 am    Oggetto: A voler pensar male!!! Rispondi citando

Eccomi ,un saluto a tutti i soci.
Non mi dilungherò molto , anche perchè non ho molto da dire se non che,
da quando ho ritirato la mia Alty con gli iniettori sostituiti in Garanzia, ho fatto 400km la mia cocca va da Zio big grin , e la fantomatica spia accesa del sensore temperatura, che loro mi volevano sostituire alla modica cifra di 360 euri e che io mi sono rifiutato di autorizzare la sostituzione nonsifà non se rifatta + viva, meglio così .
Quando si dice a voler pensar male a volte............... ciaociao
Cmq sono contento per come sia andata a finire, ovviamente grazie a tutti, anche alla Concessionaria che non mi ha fatto storie per la garanzia, ma in particolare a Popmartour per avermi sostenuto e consigliato.
Ora Buone Ferie a tutti pilota pilota pilota
Micke
Torna in cima
Profilo
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio Gen 30, 2014 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Popmartour ha scritto:
Non voglio fare il saputello ma credo che linkare quì l'immagine si fà prima per chi non è iscritto a quella pagina o a facebook! Bravo cmq ok



Uploaded with ImageShack.us

Io ho come sigla motore ho BKD ho chiamato il servizio clienti seat e mi hanno detto che non ce nessun richiamo , pero' leggendo nei varii forum qualcuno sosteneva che gli si erano rotti anche con la BKD ora la tabella indica che io ho i bosch Bhoo''''
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea