?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - I miei primi 3000KM
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

I miei primi 3000KM

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Finalmente l'ho Acquistata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Macho
Visitatore


Registrato: Nov 07, 2013
Messaggi: 14
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Gen 03, 2014 7:19 pm    Oggetto: I miei primi 3000KM Rispondi citando

Ciao ragazzi devo dire che dopo 3000KM sono estremamente soddisfatto del mio acquisto,è una macchina fantastica ,comoda ,spaziosa ,gran motore,tenuta eccezionale ,ho avuto modo ieri di provarla sulla neve,che devo dire ,eccezionale più schiacci più si attacca al suolo ,in curva e nei tornanti esci con quel sovrasterzo che ti permette di chiudere le curve e di divertirti come un matto,unici difetti riscontrati fino ad ora una certa rumorosità con le gomme da neve,i montanti che limitano la visibilità in curva ,ed i freni che nella guida sportiva mancano un po' di mordente(ma a questo si può porre rimedio)comunque grande macchina questa Tea peccato che in Italia sia stata sottovalutata per il marchio altrimenti ne avrebbero vendute moltissime.
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Dom Gen 05, 2014 12:32 am    Oggetto: Rispondi citando

fa fare lo spurgo ai freni.Magari oltre all'effetto polmone che diminuisce notevolmente, elimini la sensazione di frenata ritardata ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Macho
Visitatore


Registrato: Nov 07, 2013
Messaggi: 14
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Gen 05, 2014 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,non è questione di frenata ritardata ma di mordente rispetto alle prestazioni dell'auto , secondo me meriterebbe un impianto più performante. ciaociao
Torna in cima
Profilo
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Gen 24, 2014 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Che modello hai preso? Benzina diesel quanti CV?
Se ti va scrivilo in firma cosi evitiamo domande come la mia..
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Finalmente l'ho Acquistata Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea