?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Consiglio 2 din (eonon D5153 o prodotti di marca?)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Consiglio 2 din (eonon D5153 o prodotti di marca?)

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 12:19 pm    Oggetto: Consiglio 2 din (eonon D5153 o prodotti di marca?) Rispondi citando

Ho letto mille discussioni ma il mio problema è a monte..

Ho deciso di regalarmi la radio nuova per la Tea 04

Il dubbio è se prendere:

eonon D5153 che si integra bene essendo specifica

Oppure una Pioneer o JVC o Kenwood sempre 2 din ( sotto ai 300€)
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 4:43 pm    Oggetto: Consiglio 2 din (eonon D5153 o prodotti di marca?) Rispondi citando



Carino l'Eonon .... ma controlla bene che garanzie ti diano in termini di assistenza post-vendita in caso di guasto.

I prodotti di questo tipo costano meno e sono accattivanti, ma hanno (a volte) un controllo qualità pessimo e un'assistenza di solito latitante.

Valuta bene alla luce di questi parametri. ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con Renato... bello e accattivante ma con marchi similari al Eonon altri utenti hanno avuto grossi problemi quando qualcosa non funzionava a dovere, io personalmente starei sulle altre marche che hai citato almeno sei sicuro di avere un'assistenza senza problemi in caso di problemi ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2013 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora.. le mie incertezze sono queste.. se riuscite a cosigliarmi ve ne sarò grato..
Allora il pro della Eonon è che intanto monitor da 8 ed è full come funzioni e accessori.. non conosco la qualità del suono ed è integrata

L Pioneer sarebbe la mia prima scelta perche ne xnosco qualità costruttiva e sonora.. però con il mio ristretto budget riuscire i a prendere una di fascia media se non bassa.. inoltre se cambio auto la radio viene con me..
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Dic 28, 2013 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se trovi ad un prezzo per te accettabile io ti consiglio Kenwood, ne ho già avute due a 2 din con lettore Dvd, vivavoce BT, navigatore, ecc. ecc. e mai un problema.
Certo che anche con Pioneer vai sul sicuro sia come qualità che come assistenza ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Sab Dic 28, 2013 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kenwood ho gia avuto il ddx6027.. come sorgente era valida ma non come meccanica.. magari ho avuto sfiga ma si è rotto 2 volte il meccanismo di espulsione cd..
Sono propenso al pioneer avh 2500bt
Che dite?
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Dic 28, 2013 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente sfiga, ad ogni modo gli apparecchi elettronici (come le auto) si possono rompere... quello che fa la differenza è una valida assistenza che purtroppo molte volte manca ad alcuni prodotti.
Sull'Avh 2500 Bt posso solo dire ok ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Sab Dic 28, 2013 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora.. relegata l'idea della Eonon stò valutando queste:

Pioneer avh x2500 bt -avh x2600 bt - avh x5500 bt

Kenwood DDx 3021

JVC kw-av 60bt - kw-av 50e - KW-AV61BTE

Sony XAV-601BT

Alpine - IVE-W530BT

Il prezzo massimo raggiungibile è 350€
Tutte queste le ho trovate in-budget
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea