?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Gomme invernali (info modelli e consigli)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Gomme invernali (info modelli e consigli)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2012 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Calcola che un cerchio in ferro nuovo da 16, costa sulle 40/50 euro + il montaggio ed equi, il calcolo è fatto. ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
antoniotub
Visitatore


Registrato: Mar 26, 2012
Messaggi: 21
Località: Formigine (MO)

MessaggioInviato: Dom Dic 09, 2012 8:14 am    Oggetto: gomme termiche Rispondi citando

Ciao raga.Io ho trovato un sito dove si possono acquistare anche in comode rate.Io ho preso le ruote complete con cerchio in ferro a 480€.Misura 195/65 r15 gomme Bridgstone Blizzak LM-32 e me le mandano già equilibrate.Il sito è www.cerchigomme.it.
Torna in cima
Profilo Invia email
piero
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 31, 2006
Messaggi: 291
Località: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Lun Nov 18, 2013 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,riapro un attimo la discussione solo per segnalarvi una cosetta.
La settimana scorsa,ho comprato 4 gomme invernali (nokian w3a) complete di cerchi su cerchigomme.it.Beh,consegna mostruosamente veloce,ma gomme vecchie, DOT 3412 (Costruite la 34^ settimana del 2012).Non è normale,gomme vecchie di un anno e mezzo???!!! nonsifà Naturalmente nessuna risposta alle mie proteste. incavolato
Consiglio di stare alla larga da quel sito!!!!
ciaociao
Torna in cima
Profilo
antoniotub
Visitatore


Registrato: Mar 26, 2012
Messaggi: 21
Località: Formigine (MO)

MessaggioInviato: Lun Nov 18, 2013 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' strano perchè quando le ho comprate io erano state prodotte a settembre 2012 e io comprate a dicembre 2012.Sarà stato un caso,molti miei colleghi comprano dal quel sito e mai nessuno si è lamentato.
Torna in cima
Profilo Invia email
piero
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 31, 2006
Messaggi: 291
Località: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Mer Nov 20, 2013 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh,sarà come dici tu,ma io in quel sito non ci compro più nemmeno uno spillo.Meglio gommadiretto,quelli sono tedeschi,più precisi.E dire che stavo per ordinare il treno di gomme per la seconda auto...
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Nov 20, 2013 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Meglio il gommista sotto casa. risolino ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
piero
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 31, 2006
Messaggi: 291
Località: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Gio Nov 21, 2013 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

E si...meglio va...almeno sai con chi prendertela risolino
Torna in cima
Profilo
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom Dic 15, 2013 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti.
Io quest'anno voglio provare le "all season", visto che sono alla fine sia di quelle invernali che di quelle estive, considerato anche che faccio sui 17.000 km all'anno con percorrenze all'80% in pianura. Le recensioni non sono tutte positive ma il mio gommista dice che chi le ha montate si è dichiarato soddisfatto....

Speriamo bene!
ciaociao ciaociao
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 16, 2013 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Quest'anno sulla mia nuova auto (non pià un'Altea) mi sono trovato montato delle All Seasons e devo dire che ne sono molto contento, si sono comportate molto bene col caldo di agosto e sono andate molto bene anche qualche giorno fa in montagna con -6 gradi.

All'inizio ero scettico ma le ho rivalutate, sono delle Hankook Dynapro HP.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Pagina 13 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea