?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Vendo l'Altea per un'Altea...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vendo l'Altea per un'Altea...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Finalmente l'ho Acquistata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ferrocremisi
Visitatore


Registrato: Sep 11, 2013
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Sab Nov 16, 2013 12:15 pm    Oggetto: Vendo l'Altea per un'Altea... Rispondi citando

Ciao a tutti,
dopo 6 anni di onorato servizio ho deciso di cambiare l'Altea (1.6 benzina Stylance) con... un'Altea 1.6 Diesel per migliorare i consumi e l'autonomia in quanto recentemente ho avuto nuovi sbocchi lavorativi che mi portano però a macinare ben più dei 10000 km annui precedenti...

Con rammarico ho scoperto che l'Altea è fuori produzione e che è rimasta solo la sorellona XL e freetrack... sigh, l'Xl per me è troppo lunga e la FT è troppo costosa e non mi sembra parca di consumi...

Caso vuole che dal conce (Bocar di Ciriè) hanno una Altea nera (come la mia attuale) in versione COPA con il recente 1.6 TDI CR che è pure parco nei consumi...

Volevo cambiare dopo Natale (clienti che pagano...) ma adesso son tentato... la macchina è li che mi guarda dalla vetrina, pronta a partire...
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Nov 17, 2013 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Credio che l'Altea in versione Copa sia un'ottima occasione d'acquisto sia per la dotazione di serie che per le condizioni d'acquisto molto vantaggiose.
Hai già dato un occhio a questa pagina per tutti i dettagli:
http://www.seat-italia.it/content/it/brand/it/special-offers/offers-home/seat-altea.html
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ferrocremisi
Visitatore


Registrato: Sep 11, 2013
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Dom Nov 17, 2013 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, l'offerta è proprio quella...
Torna in cima
Profilo
optimus
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 38
Località: Marsala (TP)

MessaggioInviato: Lun Nov 18, 2013 5:23 pm    Oggetto: idea personale Rispondi citando

Ciao ragazzi,
che brutta notizia ho letto in questo vostro messaggio; l'Altea non è più prodotta orrore orrore. Ma quelli di seat sono diventati matti?. Ci son andato
dietro ormai da anni, mi son fatto diverse volte al configuratore la mia preferita, e adesso..... mi conviene tenermi la mia Ibiza.
Mannaggia, però sarei contento sapere che seat la rimette in produzione, magari rinnovata.
Chance di sentire questa notizia, penso che siano a zero.
Ciao a tutti.
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Nov 18, 2013 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se ti può interessare l'argomento Optimus ne stiamo discutendo proprio qua anche se le speranze di un nuovo modello sono quasi nulle:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=161123
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Finalmente l'ho Acquistata Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea