?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - La nuova Tea freetrack di pandix
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La nuova Tea freetrack di pandix
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Finalmente l'ho Acquistata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pandix
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 29, 2007
Messaggi: 191
Località: Trento

MessaggioInviato: Lun Ago 19, 2013 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Altro aggiornamento alla pandixtea big grin led sotto porta da 5 Watt con logo seat



ho fatto passare positivo e negativo dalla plafoniera al pannello porta, un bel lavoretto passare la guarnizione...



ho praticato il foro con la fresa fornita col kit e fissato il led in questa posizione



questo è il risultato che si vede a terra quando apro le portiere anteriori al buio



la luce non è molto forte, con il sole non si vede ma l'effetto scenografico al buio mi garba

ciaociao ciao ciaociao
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Ago 20, 2013 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Dove hai trovato questa diavoleria ok ok
Troppo forte..... ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
pandix
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 29, 2007
Messaggi: 191
Località: Trento

MessaggioInviato: Mar Ago 20, 2013 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Cercavo su ebay dei led 12v da 5w e mi sono saltati fuori questi:

http://www.ebay.it/itm/5w-4th-Gen-LED-Car-Door-Open-Ghost-Shadow-Puddle-Light-Logo-Projector-Kit-SEAT-/200937449206?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2ec8ce26f6

non ho saputo resistere...

ciaociao ciao ciaociao
Torna in cima
Profilo
pandix
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 29, 2007
Messaggi: 191
Località: Trento

MessaggioInviato: Gio Ott 31, 2013 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nuovo regalo alla pandixaltea, Alpine 928R con display da 8 pollici, navigatore Igo, lettore DVD, Bluetooth telefono e audio, gestione Ipod, radio DAB+, retrocamera...



Dopo una breve parentesi con una sorgente cinese economica e piena di funzioni ma che ha smesso di funzionare correttamente subito dopo l’installazione, ho deciso di andare sul sicuro.
Mi è sempre piaciuto l’audio delle radio Alpine, anche sulla vecchia Altea ne avevo installata una, doppio DIN ma senza navigatore.

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4468&highlight=

Questa Alpine ha di particolare il display da 8 pollici, evidentemente più grande rispetto alle normali predisposizioni doppio din. Sono però disponibili vari kit di installazione per essere adattata a cruscotti e elettronica di diverse auto.
L’ho montata precedentemente su una Mitsubishi asx di un amico e ne sono rimasto molto contento per la qualità audio e l’ottima integrazione con netto miglioramento estetico della plancia.
Ci sono vari kit di montaggio per auto del gruppo Vw, hanno in comune la mascherina per adattare la 928r alle dimensioni dell’Rns 315. Purtroppo tra le varie auto in elenco non è presente la nostra Seat Altea.
Ho pensato di prendere il KIT-8VWTD che contiene le staffe di fissaggio per la nostra predisposizione, il cablaggio Fakra con adattatore antenna fm e l’interfaccia APF-D100VW, sperando di mantenere oltre ai comandi al volante anche le informazioni sul display mfd. Sulla mia Tea funzionano i comandi al volante ma sul display compare solo la scritta Alpine off.
E’però disponibile da poco un nuovo kit Vw con l’interfaccia APF-V100VW che promette di replicare anche le informazioni del clima e sensori di posteggio sul display della radio, fosse uscito prima....

Ho collegato periferiche come retrocamera, subwoofer, cavo Ipod e tuner DAB+ esterno. Per ridurre il numero dei cavi mi sono costruito dei raccordi per utilizzare l’antenna Dab e quella GPS di sere dell’auto.



Ho rimosso alcuni pezzi di plastica all’interno dell’alloggiamento per far entrare la sorgente, dar sfogo alla grande quantità di cavi e permettere un miglior raffreddamento.
Il tuner DAB+ esterno e l’interfaccia dei comandi al volante l’ho posizionata sopra la radio, nella cavità dietro ai comandi del clima, il cavo Ipod l’ho fatto arrivare nella parte alta del bracciolo



la cavità bassa bassa del bracciolo l’ho svuotata dal vecchio alloggiamento usb e rivestita di tessuto per evitare vibrazioni del contenuto.



Il microfono del bluetooth l’ho posizionato nella plafoniera affianco all’originale, non è vicino ne diretto verso la mia bocca ma dalla radio è possibile aumentarne il volume. L’audio del vivavoce parrot è di buon livello. Sul display della radio viene visualizzata la carica del cellulare ed il segnale dell’antenna.

Esteticamente la radio si integra bene nella plancia ma il risultato migliore e sentirla suonare!

Sto gustando la radio in qualità DAB+, peccato che poche stazioni fanno visualizzare il nome del brano e il logo o la copertina dell’album. Vengono però trasmesse informazioni aggiuntive rispetto all’ fm con rds.



Il navigatore è aggiornabile gratuitamente entro un mese dall’installazione, è veloce e preciso ha parecchie funzioni come l’avviso di superamento limite velocità, replica i segnali stradali presenti lungo il percorso, ha la funzione TMC e visualizza in 3D montagne e vallate.



Di migliorabile trovo alcune piccolezze. L’assenza a listino della versione con DAB integrato, inserendo la retro il volume della radio non diminuisce e si sentono poco i sensori. La radio ci mette del tempo ad accendersi e l’immagine della retrocamera viene visualizzata quando ormai si è usciti dal posteggio.



ciaociao ciao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 31, 2013 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gran bel lavoro levoilcappello Bella ok

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Ott 31, 2013 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Congratulazioni e complimenti. Davvero una bellissima autoradio o forse sarebbe meglio dire "televisore" visto il polliciaggio big grin

Spettacolare. levoilcappello

PS: scusa la curiosità ma cosa vuol dire il messaggio "non dipende solo dalla telecamera" nell'ultima foto? Sono curioso come un macaco africano lollissimo
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
pandix
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 29, 2007
Messaggi: 191
Località: Trento

MessaggioInviato: Sab Nov 02, 2013 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella la curiosità del macaco! big grin
Inserendo la retro sull' rns 315 mi compariva la frase sorvegliare area di manovra, sono consigli o meglio declino di responsabilità del costruttore, dalla serie, se ti fidi solo della retrocamera e vai a sbattere toccatina sono cavoli tuoi che non hai guardato anche gli specchietti...

ciaociao ciao ciaociao
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Nov 04, 2013 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

AAAAAH ohno! ... forte .... big grin

Certo "sorvegliare area di manovra" ha un senso. Una logica.

L'attuale è una frase sibillina .... interlocutoria ... a questo punto potevano pure far apparire la faccina:

sticazzi

già che c'erano .... risolino risolino

"Chissà se è personalizzabile!?!?! ..." - zitto macaco stai sempre a chieder cose te ..... big grin

Io ci metterei la frase: "Post factum nullum consilium".

Dopo il fatto nessun consiglio. - Motto latino usato per significare che, quando un fatto è avvenuto (l'investimento), non v'è più rimedio e non serve discuterne. Anche perchè se hai messo sotto qualcuno con la Freetrack ..... lollissimo
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Finalmente l'ho Acquistata Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea