?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - tagliando 45000 km
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

tagliando 45000 km
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tritolo
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stex
i 6 euro sono per un richiamo
in più volevano 91 euro non sò bene per cosa,dicono che attaccando la diagnostica alla centralina parte in automatico un aggiornamento.....ma andassero a lavorare
_________________
- ALTEA 1.6 DUAL STYLANCE GRIGIO LUNA -
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Bhe non penso che l'aggiornamento sia da pagare.....cos'è poi ti danno il codice licenza così se lo devi reistallare non hai problemi???? sbonk
Io una bella letterina a Seat per fargli presente i giochetti che fanno questi fenomeni la farei!!!!
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
seresergio
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 09, 2010
Messaggi: 167
Località: (PV)

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2012 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi buongiorno!

Sono in previsione del tagliando fai da te!

ho ordinato tutto, non credo manchi nulla!

- olio
- filtro olio
- 2 filtri gpl
- filtro aria
- filtro abitacolo

Con la spedizione ho speso 90 euro + i filtri gpl presi a parte.


_________________
Seat Altea 1.6 bifuel Style
Bianco Candy + 225/45 r17 + Bi-xeno + Terminale OBA + Clacson Bitonale
195/65 r15 M+S
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2012 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ragazzi! ciaociao
Giovedì ho fatto il terzo tagliando, quest'anno sono andato da un Bosh Car Service come consigliato da qualcuno di noi, non ricordo chi!
Cambiati i vari filtri, come olio mi hanno messo un Elf Solaris LSX 5W40 (lo conoscete?). Avrei speso 207 euri, ma hanno visto che le candele erano da cambiare così alla fine ho speso 223. Vi risulta che nella Tea Dual le candele vadano cambiate a 45000?
Comunque mi sembravano onesti e in gamba, sono discretamente soddisfatto, soprattutto se penso ai 400 possibilissimi euri di un Service.......
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
seresergio
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 09, 2010
Messaggi: 167
Località: (PV)

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2012 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sapevo si cambiassero a 60000, boh
_________________
Seat Altea 1.6 bifuel Style
Bianco Candy + 225/45 r17 + Bi-xeno + Terminale OBA + Clacson Bitonale
195/65 r15 M+S
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2012 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Effettivamente pareva anche a me...... il meccanico mi ha detto che erano da cambiare...... Mi ha detto che dipende anche dal tipo di candela, vuoi vedere che le mie non erano quelle top? O il meccanico aveva voglia di cambiarle....! ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fatto oggi tagliando dei 45.000 (in realtà ho tirato ai 50.000)per la prima volta visto che sono fuori garanzia mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia.
Cambio olio (Castrol Magnatec 5/40) filtro olio, aria, abitacolo, filtro GPL,rabbocco liquido raffreddamento, rotazione pneumatici, no candele (per Lollo la mia Altea monta candele al platino che durano almeno 60.000 km secondo il meccanico).

Conclusione € 280...... orrore speravo meglio (lo scorso anno al conce per i 30.000 ne avevo sborsati 198).

Cmq per ammortizzare salvo imprevisti il tagliando lo faccio ogni 20.000, non penso che cambi qualcosa tenendo tutto sotto controllo... ciaociao ciaociao
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Ven Ago 23, 2013 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

tagliando effettuato.
totale spesa:
43.50 € 5lt olio 507.00 long life III Noaloil specifico per motori diesel euro 5 con dpf;
pulizia impianto lubrificazione (circuito dell'olio) motore ed asportazione di eventuali morchie,
"quartetto di filtri" e loro sostituzione ,quindi ,filtri gasolio,olio,abitacolo,aria motore con altri di marche identiche al primo equipaggiamento
verifica spessore pastiglie e dischi freno
pulizia impianto raffreddamento,sostituzione liquido antigelo g12 con g13 (avrei potuto cambiare al prossimo)
inversione gomme
pulizia condotti condizionatore con igienizzante a schiuma
verifica di tutte le tubature vano motore e circuito frenante con liquido rivelatore di perdite
verifica stato di gommini,guarnizioni,sostituzione di tutte le fascette presenti sulle raccordature ,di tipo a torsione,con quelle ad avvitamento
smontaggio per verifica per eventuale pulizia intercooler e rimontaggio
smontaggio per verifica per eventuale pulizia corpo condotti aspirazione e rimontaggio
verifica egr
verifica recupero vapori olio
verifica dati debimetro
verifica temperatura bocchette condizionatore (a 16 C impostati il termometro da misurazione segna 5,6 C )
verifica diagnosi elettronica centraline di bordo, rabbocco lavavetri
verifica stato uso gomme tergicristalli
chiusura buchetto guarnizione porta
pulizia radiatore motore con idropulitrice
lavaggio esterno ed interno auto con graffittatura pianale: 80 €
totale: 123,50 €
il tutto fatto davanti ai miei occhi in circa 4 ore.
Premettendo che un concessionario seat cerca 50 euro piu' iva all'ora di sola manodopera, quanto ho risparmiato,considerando che ad ogni tagliando cambio sempre tutti i filtri? lollissimo
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea