?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Navigatore MFD3 RNS510
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Navigatore MFD3 RNS510
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok faccio questa prova...

domani vado in conce x un altro problema ke nn mi si accende manco più una luce in macchina e mi faccio controllare anke il blocchetto...anche se non credo sia quello...cmq...

grassie come sempre wink
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2012 11:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tienici aggiornati sulla soluzione del problema e di che cosa ti dice il concessionario per le luci

ma ho capito bene è la ventola dell'RNS che gira sempre ??
strano perché dovrebbe disalimentarsi con la radio ?
sei sicuro che il collegamento sia quello da schema seat e non ci sia un piccolo problemino di collegamenti !!!???

Ciaooo
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2012 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora...
dal conce sono passato e x fortuna x quanto riguarda il circuito luci...
era soltanto il fusibile...x fortuna...l'unico da 7.5 nella scatola fusibili...

x il problema dell'accenzione non l'ho + avuto e mi ha detto il meccanico che è strano e non saprebbe dire quale fosse il problema...mi ha detto di aspettare e vedere se lo fa ancora..allora si procede a controllare cosa sia...

x l'rms onestamente nn ti so dire...non ho fatto la prova dei 20 minuti perchè non ho avuto tempo ma come dice michele...se rimane accesa la ventola tutta la notte..la batteria sarebbe andata a terra subito...
la ventola cmq non si spegne appena spegni il navi perchè se è troppo caldo, resta ancora accesa a raffreddarlo...poi dopo 20 minuti la gateway stacca corrente a tutto...quindi spegne anche la ventola...dovrò verificare...
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
ikomy
Visitatore


Registrato: Jan 28, 2012
Messaggi: 9
Località: Termoli

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 1:19 pm    Oggetto: Re: Procedura sostituzione CAN GATEWAY Rispondi citando

Ciao, sono un possessore di una Leon 1P e per prima cosa ti ringrazio per questa tua guida che mi è stata utilissima nella sostituzione della gateway anche se ho u problemino.

Avevo una 1K0 907 530 H e l'ho sostituita (o almeno ci ho provato) con una 1K0 907 530 P.

Il mio problema è che la vecchia gateway aveva un coding a 16 cifre mentre la nuova è a 18 cifre pertanto quando provo ad incollare il vecchio coding nella nuova non me lo prende. ho provato con la configurazion list ma inserendo tutti i moduli presenti sulla mia car non lo accetta.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie anticipatamente

18.02.12
Ho risolto, pare che il problema fosse causato dal fatto che nelle impostazioni del VCDS non avevo compilato i campi relativi allo Shop Name, Code, Importer etc e pertanto la nuova Gateway non memorizzava il nuovo codice.
Ho compilato tutti i suddetti campi e la codifica della gateway è andata a buon fine.
-----------------------------------------------------------------------------------------

20.02.2012

Ciao a tutti, ho installato un RNS-510 sulla mia Leon e senza fare nessuna codifica funziona tutto alla perfezione, compresi i comandi al volante.
L'unico inconveninete è che nel MFA mi si è spostato l'orologio che prima era centrato, tutto verso destra per far spazio a sinistra alla bussola del navigatore.

Qualcuno sa dirmi come rimettere a posto la cosa?

Allego foto


By ikomy

Come potete vedere l'orario adesso è incompleto.


Ultima modifica di ikomy il Sab Gen 28, 2012 2:35 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
mmm bella questa cosa..mi è nuova..
Cioè anke a me l'orologio si è spostato a desta ma è completo..
Senti una cosa ma le informazioni di navigazione ti escono nel mfa?
Se no, collegando il vag c'è da spuntare un bit ke ora nn ricordo preciso quale sia..forse spuntando quello l'orologio si sitema ma di sicuro nn torna al centro ma resta a destra ma completo..devo rileggere quale era il bit da spuntare..
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
ikomy
Visitatore


Registrato: Jan 28, 2012
Messaggi: 9
Località: Termoli

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si le info di navigazione le visualizzo perfettamente!

Se mi tornasse intero anche se non centrato non importa ma almeno si legge tutto!
Torna in cima
Profilo
ikomy
Visitatore


Registrato: Jan 28, 2012
Messaggi: 9
Località: Termoli

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti! Secondo voi non è più conveniente (dal punto di vista cablaggio) installare un secondo microfono in plafoniera (visto che è predisposta per averne due) direttamente collegato all'ingresso dell'RNS-510?
A mio avviso la cosa è molto più semplice non dovendo arrivare alla centralina del BT.
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ikomy..il navi devi configurarlo x essere certo che funzioni tutto bene(vedi pag9 poco sopra la foto dello schema qui sopra)

X rispondere alla domanda microfono..non mi è capitato di leggere di nessuno che abbia installato 2microfoni...prova a leggere su questo forum...molto interessante... ciaociao

http://www.my-gti.com/1234/volkswagen-rns-510-microphone-connection-for-voice-control
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
ikomy
Visitatore


Registrato: Jan 28, 2012
Messaggi: 9
Località: Termoli

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando

La codifica l'ho fatta, a meno che non abbia sbagliato qualcosa ma comandi al volante ed mfa funzionano perfettamente l'unico inconveniente è quello dell'orario
Torna in cima
Profilo
ikomy
Visitatore


Registrato: Jan 28, 2012
Messaggi: 9
Località: Termoli

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2012 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando

domodaff ha scritto:
Quello in blu è il connettore dell'interfaccia iPod. Staccalo, separa la copertura blu dal portacontatti nero (sul lato c'è una mollettina, alzala e fai scorrere il portacontatti, più facile da fare che da spiegare!) e tienilo con il lato lungo sul quale è collegato il filo della massa verso l'alto. A questo punto devi premere con un qualcosa di sottilissimo (un cacciavitino piccolo da orologiaio oppure una graffetta da ufficio allungata o, se hai un iphone, anche con il suo utensile per rimuovere la sim... risolino ) nel buco sul fianco in corrispondenza del filo della massa per sbloccare il sottile faston e permetterti di tirarlo fuori.
A quella punto lo sposti a sinistra di una posizione e rimonti il tutto... ok


Ciao, dopo l'installazione dell'RNS-510 ho riscontrato anch'io un suono basso e di cattiva qualità proveniente dalla presa AUX. prima avevo la radio originale MP3 sulla Leon 2 del 2006 e si sentiva benissimo. dici che potrebbe essere a causa della massa anche nel mio caso?

Ho smontato il connettore e a differenza della foto postata da te io sul connettore blu ho solo tre fili, bianco-nero-viola.
il bianco e il nero stanno su AUX-R e AUX-L mentre il viola sta su CD-L

il viola sarebbe la massa?



Agg.to 28/03/2012

Ho provato ad invertire il cavo viola ma non ho risolto niente, l'aux continua a sentirsi molto basso e con un fruscio di fondo. CONSIGLI?

Agg.to 31/03/2012

Tanto per rendervi partecipi, vi comunico che ho installato il secondo microfono in plafoniera e l'ho collegato direttamente all'ingtresso del RNS. semplicissimo e perfettamente funzionante.

P.S. è uscito il FW 4020 per RNS-510 dal B in poi


Ultima modifica di ikomy il Ven Feb 24, 2012 9:17 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volkswagen RNS 510 Firmware Upgrade to version 4020 / 4024 / 4026 / 4028
Version 4020/4024/4026/4028 firmware for the Volkswagen RNS 510 and the Skoda Columbus has been released.

Voice Control (requires microphone – see Volkswagen RNS 510 Microphone Connection for voice control)
NEW Faster navigation and user interface
NEW Automatic illumination control
NEW Enhanced destination input
NEW hold down the setup button for 30 seconds and get the following menus: FM, AM and the new VERSION INFO (map version and type, hw and sw versions)
NEW Compass
NEW POI- see Volkswagen RNS 510 Maps POI – New Features with firmware 3xxx
NEW Languages – Arabic,  Russian, Turkish and Polish
Speed Limit Display
Stability Improvements
Faster Startup (this has been improved on 2720)
Display OPS and RVC at the same time
SDHC 32 GB Support (HW04 and above)
Display Off on extras tab
Climatronic control if approriate climatronic fitted
Clock display if RNS 510 swtiched off
Excluded roads (under route options)
GPS coordinates entry
Additional adjustments for video
Larger RVC screen with transparent menus at the side


Se si vogliono scaricare i Poi aggiornati a Maggio,vedere link qui sotto post 492...Grazie a Berto89

http://www.vwitalia.it/forum/f37/nuova-procedura-inserimento-poi-personalizzati-su-rns-510-a-10388-50.html
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Ago 12, 2013 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

hoibo83 ha scritto:
lo chiedo perchè stasera mi sono accorto di una cosa terribile..
ke la ventola del maledetto rns resta sempre accesa...
ho iniziato a farci caso quando la macchina la mattina va a fatica in moto e la batteria è nuova...l'ho cambiata a fine novembre...
io ho la gateway L...


...ciao alberto ..... ciaociao ma poi come è andata a finire? ok
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea