?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Primo Tagliando a Torino
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Primo Tagliando a Torino

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Muhadib
Visitatore


Registrato: Jul 15, 2012
Messaggi: 5
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 11:06 am    Oggetto: Primo Tagliando a Torino Rispondi citando

Buongiorno a tutti,

la mia Altea XL sta per compiere un anno e ha circa 13000 km quindi dovrebbe avvicinarsi il momento del primo tagliando.

Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi a tal proposito ? Posti dove andare ma sopratutto dove NON andare, costi indicativi, devo chiedere qualcosa di specifico ecc... insomma tutti i vostri consigli saranno ben accetti e graditi.

Ho comprato la macchina dal concessionario Seat di corso Allamano ma ho letto un post, molto vecchio a dire la verita', dove veniva sconsigliato. Avete qualche esperienza in tal senso ?
Grazie a tutti.


p.s. x i mod:
ho usato il tasto CERCA per vedere di non chiedere sempre le stesse cose ma su Torino ci sono pochissimi post e quei pochi sono molto datati. Grazie ancora
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto riguarda tutte le info sul tagliando dei 15.000 km c'è questo Topic bello sostanzioso dove si riassumono tutte le discussioni in modo da tenere tutte unite le info:
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3837

Per quanto riguarda la zona di Torino seppur vecchi ti consiglio di far affidamento sui post che hai già trovato, su Torino non ci sono moltissimi iscritti attivi come può essere su Milano per cui potrebbero essere una buona base di partenza wink
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

In corso Allamano non ce più il service, puoi andare in via Giordano Bruno, li oltre audi fanno anche Seat
mi sembra che il primo tagliando sia sui 275 euro ciaociao ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Muhadib
Visitatore


Registrato: Jul 15, 2012
Messaggi: 5
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima di tutto desidero ringraziarti per la pronta risposta, poi, ne approfitto e big grin e ti chiedo se, secondo te, c'e' qualche differenza tra i due concessionari Seat di Torino.
Grazie ancora


Ultima modifica di Muhadib il Mar Lug 16, 2013 1:46 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

A Torino per Seat Di Viesto a il monopolio,
Ho un collega che si e trovato bene anche da Bocar a Ivrea. ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
cristianjay
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 10, 2011
Messaggi: 85
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

,ti volevo chiedere solo una cosa, hai detto che sei arrivato quasi hai 15000 km x il primo tagliando e hai l'auto da un anno e qualcosa ma scusa io ho preso l'auto nuova novembre 2011 e ho all'attuale 12000km il primo tagliando si deve fare entro i 2 anni o 30000km perchè tu lo devi fare a 15000? l'olio che e nella mia macchina e il longlife per cui hanno portato il primo tagliando come ti dicevo prima! comunque ho chiamato 2 settimane fà a bocar di cirè se non erro si trova via della chiesa ho parlato con la ragazza e mi ha detto che il primo tagliando viene 260 euro perchè hanno dello sconto sull'olio, per qualsiasi cosa fammi sapere ! ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche nel 2011 non tutte erano longlife specie a gpl
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea