?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - costruzione sub per doppio fondo/schienale
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

costruzione sub per doppio fondo/schienale

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nikkomar
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 23, 2011
Messaggi: 157
Località: Castiglione Olona (VA)

MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2012 12:18 pm    Oggetto: costruzione sub per doppio fondo/schienale Rispondi citando

Ciao a tutti...
ho appena finito la realizzazione a grezzo del seguente progetto:



l'ho collegato in macchina ed il risultato è STREPITOSO!!!!!

BAssi potentissimi, profondissimi e effetto scenico da paura.
il cono è un JVC a doppia bobina da 350W RMS da 25 cm.
l'ampli è un Sony da 350W RMS su due canali...

il problema è questo...
siccome devo completare la finitura del box (devo rivestirlo) devo approvare definitivamente il progetto.

così com'è ne sottofondo non ci sta. il doppio fondo mi rimane sollevato di 2 o 3 cm circa...

volevo quindi ridurre lo spessore del box di 2 cm passando da 18 a 16 e perdendo quindi ben 8 litri di volume....
premesso che così si sente in modo spettacolare e premesso che se utilizzo un SW di calcolo litraggio il volume ideale sarebbe di 35 contro i 44 che è ora ma con un reflex tondo e frontale.....
cosa faccio??
riduco il canale???
lo aumento???
evito di ridurre lo spessore...
non vorrei modificare un progetto che ha una resa acustica così bella, ma è troppo alto....

se lo mettessi contro lo schienale dei sedili?
che ne dite??

l'ho realizzato in trucciolare da 2cm e come potete immaginare...pesa un botto!!!!
poi faccio le foto....

ciao
_________________
Impossibile è solo ciò a cui si rinuncia!!

La potenza è nulla senza il controllo!!
Torna in cima
Profilo
happyotto
Visitatore


Registrato: May 20, 2013
Messaggi: 1
Località: Catania

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ora che mi ero deciso ad eseguire il progetto, e' scomparsa la foto...
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cliccandoci dice che è stata proprio rimossa (dal proprietario o da ImageShack) non sò che fare
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea