?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Sostituzione cuscinetti ruote anteriori.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sostituzione cuscinetti ruote anteriori.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
algiglio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 24, 2008
Messaggi: 83
Località: Cosenza

MessaggioInviato: Mer Lug 10, 2013 2:50 pm    Oggetto: Sostituzione cuscinetti ruote anteriori. Rispondi citando

qualche giorno fa ho incominciato a sentire come un ronzio all'anteriore così calandomi sotto la macchina ho visto che avevo la cuffia in gomma rotta e il grasso schizzato nel passaruota,sono andato in concessionaria Autogrebil di Rende(CS) e mi hanno detto che il cuscinetto dx era andato,allora ho dato l'ok a procedere,il giorno dopo vengo chiamato e mi dicono che anche l'altra ruota ha il cuscinetto rotto incavolato e va bene cambiamo anche quello,il totale è stato di 490€ piango ,ora come è possibile che a 100.000 km fatti quasi tutti in autostrada mai presa una buca i cuscinetti sono andati??dopo questo intervento non porterò mai più la macchina in conce,mi sono sentito veramente rapinato e preso per il ciapet,a breve devo fare il tagliando dei 105000 e visto che me la cavo me lo faccio da solo,loro il castrol edge lo fanno pagare 24€ a lt mentre nell'autoricambi difronte casa mia lo vendono a 11€,su ebay addirittura ad 8-9€,scandaloso.
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Lug 10, 2013 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sul fatto che le officine dei concessionari siano care hai ragione ed è risaputo, ma nel caso dei cuscinetti pare che siano dei pezzi costosi, se ne parlava 4 anni fa:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7007&start=0&sid=64e61770a1885155dfe655e3445975b9

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
ramses
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 23, 2008
Messaggi: 103
Località: Piove di Sacco (PD)

MessaggioInviato: Gio Lug 11, 2013 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Algiglio
La cuffia che si è rotta protegge il giunto omocinetico non il cuscinetto....
E poi è alquanto strano che entrambe i cuscinetti siano partiti a 100.000 km.
Io ho un sospetto su quel concessionario....
Torna in cima
Profilo Invia email
algiglio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 24, 2008
Messaggi: 83
Località: Cosenza

MessaggioInviato: Gio Lug 11, 2013 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non posso verificare se li hanno cambiati entrambi,comunque il rumore si sentiva ma è assuro che si sono rotti entrambi allo stesso momento,di sicuro non mi vedono più,ieri ho acquistato tutto il kit per il tagliando completo ed ho speso meno di quanto pago da loro solo per il castrol,la scorsa volta per la spia del motore accesa,ma la macchina andava benissimo lo stesso,mi hanno sostituito 2 candelette ed il sensore di pressione del dpf per la modica cifra di 360€.
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea