?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Avvistata Altea all'officina Landi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Avvistata Altea all'officina Landi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MxMo78
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 27, 2006
Messaggi: 274
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 1:54 pm    Oggetto: Avvistata Altea all'officina Landi Rispondi citando

Ciao Ragassi, l'è un bel pò che non ci guardo al forum ma oggi, all'officina Landi a Bergamo in via canovine c'era una Altea XL con l'adesivo del Club... e c'era pure la mia per il tagliando.

Compare chi sei? dubbio e se ci sei batti un colpo?

ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Altea 1.6 Dual Stylance Champagne
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

sei andato a fare il tagliando per l'impianto? Io quando ho chiesto in seat mi hanno detto che non ce n'era bisogno perché avrebbero fatto tutto loro e lo stesso mi hanno detto al bosh car service...
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
MxMo78
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 27, 2006
Messaggi: 274
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Porobabilmente il tuo concessionario si è occupato anche del tagliando dell'impianto GPL portando la tua auto in un centro Landi. (o magari l'officina del conce è anche centro Landi)
Il mio mi ha detto che dovevo arrangiarmi portandola in un centro qualificato. non sò che fare
Ti hanno timbrato anche il libretto dell'impianto? Quanto hai pagato il tutto?
ciaociao
_________________
SEAT Altea 1.6 Dual Stylance Champagne
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

non mi è mai stato fatturato niente che potesse essere riconducibile all'impianto. Per di più quando sono andato al bosch car service avevo chiesto per il filtro gpl. Secondo lui era troppo presto a 45000, per conferma ha chiamato in concessionario e gli hanno dato la stessa risposta... a che km l'hai portata e che ti hanno cambiato?
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
MxMo78
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 27, 2006
Messaggi: 274
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ho portata che ha da poco passato i 20000km. Hanno fatto:
-Sostituzione filtro
- regolazione pressione serbatoio e riduttore (la centralina aveva una memoria d'allarme di bassa pressione ed effettivamente l'hanno trovata bassa)
- regolazione livello (sai il solito problema che segna rosso quando ancora è a metà serbatoio? ecco dovrebbero aver sistemato quello)
- mi hanno cambiato 2 fascette che montate come erano rischiavano di danneggiare i tubi del radiatore (non ho ancora verificato dove sono effettivamente)
- controllo generale
il tutto per 83€ e spicci.
Mi hanno anche consgiliato la prox volta di far coincidere il tagliando dell'auto con quello dell'impianto, in modo da fare tutto insieme

ciaociao
_________________
SEAT Altea 1.6 Dual Stylance Champagne
Torna in cima
Profilo
unico35
Visitatore


Registrato: Nov 27, 2012
Messaggi: 22
Località: Avellino

MessaggioInviato: Mar Giu 18, 2013 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno puo mandarmi la mappatura del landi renzo per la mia altea 16
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Giu 18, 2013 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prova nella sezione dedicata al GPL Unico, qua siamo nel "Bar"
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea