?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Rollio proveniente dalle gomme posteriori
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rollio proveniente dalle gomme posteriori

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rg1976
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 101
Località: Germania

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 9:53 pm    Oggetto: Rollio proveniente dalle gomme posteriori Rispondi citando

Salve a tutti da pochi giorni proviene un rollio dalle gomme posteriori invernali 205/55/16 goodyear ultragrip 7+,le gomme sono quasi arrivate al segnalatore di usura massima,aumenta fino ad una certa velocità,poi si sente meno,puo' essere qualcosaltro,oppure sono proprio le gomme?magari qualcuna si è ovalizzata o altro,le gomme hanno 2 anni,io ho pensato alle gomme poichè(abitando in germania )fino all'altro giorno a piovuto e le strade erano tutte bagnate e il rumore era quasi impercettibile,ieri ed oggi su strada asciutta sento diciamo piu rumore,grazie a chi mi aiuterà a capire.
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ramses
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 23, 2008
Messaggi: 103
Località: Piove di Sacco (PD)

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2013 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' normale che le gomme usurate diventino rumorose, specialmente quelle con tassellatura larga; il rumore viene prodotto dal consumo non omogeneo dei tasselli.
Torna in cima
Profilo Invia email
rg1976
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 101
Località: Germania

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2013 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la tua risposta
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
rg1976
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 101
Località: Germania

MessaggioInviato: Mer Mag 15, 2013 12:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho cambiato le gomme ma il rollio e rimasto,ho montato le estive,addirittura sembra aumentato quando sterzo,per prendere una curva larga,ma soltanto se sterzo a destra,cosa puo essere???
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ramses
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 23, 2008
Messaggi: 103
Località: Piove di Sacco (PD)

MessaggioInviato: Mer Mag 15, 2013 6:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Potrebbe essere il cuscinetto che si trova nel mozzo della ruota.
Torna in cima
Profilo Invia email
rg1976
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 101
Località: Germania

MessaggioInviato: Dom Mag 19, 2013 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma per sapere se e il cuscinetto ,e poi da quale lato?,cosa dovrei fare?? qualche trucco del mestiere???
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Mag 19, 2013 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

se è il cuscinetto fa rumore quando è maggiormente caricato, quindi se sterzi a destra e senti molto rumore vuol dire che è il cuscinetto di sinistra ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
rg1976
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 101
Località: Germania

MessaggioInviato: Mer Mag 22, 2013 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per l´interessamento,si il rumore o meglio il rollio c'e sempre ma se sterzo a destra,tipo ad una rotonda o curva larga,si sente di piu' ed il rumore aumenta,il cuscinetto e solo quello o devo comprare qualche kit??? o meglio si compra solo il semplice cuscinetto o tutto il mozzo che ha il cuscinetto integrato???grazie di cuore ancora.se qualcuno lo ha gia fatto e magari sa il codice del pezzo,io mi trovo in germania(per lavoro) e non e semplice districarsi,ancora grazie di cuore.
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mer Mag 22, 2013 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti confermo che il cuscinetto è un pezzo unico col mozzetto e il costo si aggira sui 120\130 euro (l'ho cambiato pure io incavolato ) spero di esserti stato utile, per il codice vedo di trovarlo ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
rg1976
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 101
Località: Germania

MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dovrebbe essere questo:

http://www.ebay.de/itm/1x-RADNABE-RADLAGER-HINTEN-LINKS-O-RECHTS-INNENDURCHMESSER-30-MM-SEAT-/390598596651?pt=DE_Autoteile&hash=item5af17d982b&_xatps=radlager+seat+altea+.0.0.0.0.0

se non sbaglio,visto che ci sono 2 misure,con foro da 3,2 millimetri e questo da 3,0 millimetri,ho guardato un po ed alla mia andrebbe questo da 3,0 millimetri,la mia seat altea e' del 2006,2.0 TDI 16v,per sicurezza fra poco vado da un autoricambi qui in germania e vedo quanto costa,in italia costa 120 euro?? cosi tanto???,non vorrei sbagliarmi?? Grazie di cuore ancora Teuz.
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

si a memoria visiva e da quanto descritto pare proprio che sia lui, cazarola ma costa pochissimo incavolato sarà che io l'ho fatto nel 2009 ma la discrepanza di prezzi è enorme orrore mi hanno in ciapet ato senzasperanze senzasperanze
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
rg1976
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 101
Località: Germania

MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

appena comprato su ebay,il codice giusto a chi interessa e' : 1K0 598 611,
pagato 50 euro,e della MAPCO,un amico che ha una piccola officina mi ha chiesto 40 euro per il montaggio,appena arriva il pezzo lo monto e vi faccio sapere,grazie di cuore ancora.quello comprato da me e questo:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=221162173827
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Mag 23, 2013 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

tutto è bene ciò che finisce bene ok
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea