?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - voglia di cambiare
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

voglia di cambiare

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 3:38 pm    Oggetto: voglia di cambiare Rispondi citando

Ho un lavoro, ma mi sento intrappolato.. inizio a provare una sensazione di disagio..
Sentirmi responsabilizzato sempre di più e non ricevere mai una gratifica perché c'è crisi..
Fin ora ho sempre accettato ma ora, l'Audi da 60 mila euro del capo.. i 4 galaxy tab per l'ufficio, i mille lavori presi "sottocosto" con la minaccia che sennò stiamo tutti a casa..
L'acquisto di qualunque cavolata "utile" per lavorare e sono 2 anni che aspettiamo le divise nuove..
Ci muoviamo spesso con i nostri mezzi perche nonostante siano in 6 operativi abbiamo solo un paio di furgoni..
Ogni giorno il mangiare a nostro carico e nemmeno un euro di rimborso o indennità.. lo straordinario che furbescamente diventa monte ore e non retribuito, una paga base al limite della legge ( il nostro apprendista prende 900€, noi 1200)

Insomma, sono stufo e resisto ma voglio fortissimamente cambiare..
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domanda forse dalla risposta scontata ma tutto questo discontento ogni tanto esce e lo ricacci dentro di te fino alla prossima volta oppure hai deciso di affrontarlo provando a rimetterti in gioco?
In parole povere, seppur nella difficile situazione attuale, stai cercando di muovere le acque proponendoti sul "mercato"?

ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono rimesso in gioco.. Spedito curriculum e preso contatti..
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

E hai fatto bene!!

Non farti scoraggiare se non arriveranno risposte e non demordere anche se ci vorrà molto tempo. Hai la fortuna di avere un lavoro quindi sei in una posizione privilegiata ma fai bene a cercare di meglio, non vivere una vita (lavorativa in questo caso) che non ti piace e che non ti soddisfa. Non ti conosco ma dalla fermezza con cui scrivi meriti sicuramente di meglio wink

A presto con buone notizie ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con quanto ti ha detto Fabrizio.

Sei in una "posizione privilegiata" perchè tutto sommato (benchè insoddisfatto dal trattamento che non riconosce il tuo valore) hai le spalle coperte e questo ti permette di cercare di meglio oppure di aumentare la tua professionalità per poter incrementare le tue conoscenze spendibili sul mercato del lavoro.

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'essere privilegiato è sacrosanto.. il mio disagio nasce da un disagio economico.. faccio parte di quella fetta di persona che non arriva al 20.

Capisco di avere fortuna ad avere un lavoro.. ma mi deprime il fatto di non ricevere la minima attenzione in ufficio.
Ho esposto senza diventare implorevole i miei problemi chiedendo che mi venissero pagate almeno una parte di straordinario o le trasferte..
La risposta è sempre la stessa.. siamo tutti nella stessa situazione..
A me suona come ipocrisia.. i miei colleghi campano grazie alle mogli che guadagnano bene.. il capo gira con una macchina da un sacco di soldi.. il mio superiore ha il camper..
Persino la segretaria si è comprata la macchina nuova ( non ha famiglia,pero)..

Oltretutto hanno preso molti appalti solo grazie alla mia presenza ( non è spavalderia, è realtà) e sembrano non rendersi conto che questo mio malessere può avere solo una soluzione.. l'abbandono..
Torna in cima
Profilo Invia email
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Ven Mar 08, 2013 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando

bandit77 ha scritto:
Mi sono rimesso in gioco.. Spedito curriculum e preso contatti..


Apprezzo il tuo coraggio di migliorare specialmente in tempi come questi. Purtroppo sai che ne avremo ancora per molto e in giro di gente senza scrupoli che ti promette mirabolanti offerte di lavoro e guadagni e ' pieno.

Valuta con attenzione e sopratutto senza fretta. Ho un amico che da un posto d'oro e ben pagato solo per il gusto di fare qualcosa di nuovo, quando la crisi era solo all'inizio, scelse la nuova strada. Oggi e' dentro fino al collo.

Piu' che cambiare lavoro ti consiglierei per arrotondare,un lavoro da affiancare, compatibile con quello che stai facendo.

Concludendo... e' il momemto di tirarsi ancora piu' su le maniche ma il rischio di restare anche senza camicia e' purtroppo alto. ciaociao
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Ven Mar 08, 2013 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Magari avessi il tempo di un secondo lavoro.. ma con una bimba piccola e un orario di lavoro indefinito la cosa è impossibile..

Ora ho uno spiraglio con mio fratello, potrei riuscire a fare il trasfertista.. vita difficile ma economicamente una salvezza..
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea