?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - La crisi e il lavoro
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La crisi e il lavoro
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Localitŕ: FC

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tieni duro Renny!!! Speriamo che questa situazione migliori presto, un abbraccio! incavolato
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caspita Renato anche a me spiace veramente, ma sono convinto che con la tua professionalità, determinazione e “fantasia”, troverai a breve una nuova e forse migliore opportunità, nonostante il periodo veramente difficile per tutti.
Forza e coraggio Renato! ok
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localitŕ: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie. A tutti. Indistintamente. Mi fa piacere sentirvi vicini e solidali.
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Localitŕ: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2013 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Leggo solo ora questa brutta news. Mi spiace molto ma spero che presto tu trovi un altro posto!!
Torna in cima
Profilo
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Localitŕ: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Seguo silenziosamente il forum da un po, mi spiace per tutti.. io ci sono passato nel 2010 e ho avuto la fortuna di trovare in fretta un altra azienda..
Pero sono al limite della depressione.. mi rompo la schiena faccio mille ore di extra.. quando serve faccio trasferte giornaliere da 16/18 ore e non vedo mai un minimo extra che mi faccia sorridere.. mia moglie è parte-time e siamo in affitto, con una bambina piccola e ogni mese arrivano gli stipendi verso il 15 e al 20 siamo con 100/150€ per finire il mese..
Mi sento un fallito, il mio lavoro viene elogiato a parole ma con la scusa della crisi di soldi non se ne vedono..
I miei genitori mi passano quasi 400€ al mese ma è tutto inutile.. vorrei cambiare.. farei il trasfertista.. il turnista.. qualunque cosa pur di poter dare qualcosa alla mia famiglia..

La disoccupazione può essere mentalmente migliore di un lavoro sottopagato.. almeno non ci si dà la colpa del proprio fallimento
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Localitŕ: Milano

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bandit sono davvero dispiaciuto ma non puoi darti la colpa della tua situazione, anzi sei da ammirare in quanto ti stai facendo il cu.lo, tieni duro.

Io che (per ora) ho ancora un lavoro mi ritengo fortunatissimo ma mi sento un po' in colpa nei confronti di chi come te è in difficoltà...

TENETE DURO

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua localitĂ  di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localitŕ: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io nella mia situazione mi ritengo comunque "fortunato" perchè ho mia moglie con un lavoro statale a tempo indeterminato. Ringraziando zio non ho affitti o mutuo. Non guadagna millemilaeuro ma, nella peggiore delle ipotesi, potremmo riuscire a "sopravvivere" arrivando a fine mese senza intaccare i risparmi (se non per le spese straordinarie).

Il fatto è che considero contro la mia natura non lavorare ... è qualcosa che lede profondamente la mia dignità di persona e la mia figura professionale.

L'amarezza è nel rendersi conto una volta di più di essersi trovati in una realtà che ha fatto del "mors tua, vita mea" e dell'ipocrisia il suo credo.

Quando il momento richiedeva di fare gruppo attingendo al patrimonio umano e di rapporti, si è scelta la via dell'egoismo più bieco.

Ora mi si sta aprendo un piccolo spiraglio attraverso un contatto del "vecchio" lavoro. Cerco di "giocarmela" bene mettendo a disposizione del nuovo studio di ingegneria le mie capacitĂ  e le mie competenze.

Speriamo che da cosa nasca cosa.

In ogni caso anche se è durissima, non bisogna mai mollare soprattutto emotivamente e psicologicamente.

Forza Bandit.
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mai farsi condizionare dalla depressione! Non è facile, ma bisogna pensare a quello che di positivo la vita ci ha riservato: gli affetti famigliari, i figli, gli amici … E’ dura, ma non bisogna lasciarsi andare, continuare a lottare cercando con tranquillità, ma con determinazione, un’alternativa migliore. Anche i colloqui di lavoro sono esperienza preziosa, e non si deve perder un’occasione!
E poi, caspita, ad un certo punto la fortuna girerĂ , nonostante i politici che remano contro i comuni mortali!
Ma senza aver rottamato tutta quella “maramaglia” che si approfitta di noi da anni sarà sempre più difficile. Anche qui spetta a noi, a tutti noi sovvertire la “malasorte”!
Ed è meglio che mi fermi qui, perché sono veramente arrabbiato e non è questo il luogo, ma …
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localitŕ: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bandit, hai tutto il mio appoggio (anche se purtroppo solo morale).
Ti posso però dire che non è facile nemmeno vedere che i mesi passano ed un lavoro non lo trovi e non arriva nonostante centinaia di curriculum inviati e nonostante tanti colloqui in cui hai riposto tutte le tue speranze, sono entrambe brutte situazioni in cui nessuna persona dovrebbe mai avere la sfortuna di trovarsi.

L'unica cosa che ti posso dire è di avere sempre forza e coraggio che prima o poi le cose cambieranno se davvero le insegui e le cerchi con forza e determinazione e durante l'attesa sono sicuro che hai sempre una meravigliosa famiglia che ti sta vicino e che ti fa sentire speciale!!

Un grandissimo in bocca al lupo!! ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Localitŕ: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Damianna ha scritto:
Bandit sono davvero dispiaciuto ma non puoi darti la colpa della tua situazione, anzi sei da ammirare in quanto ti stai facendo il cu.lo, tieni duro.

La colpa me la do perché fino a qualche anno fa guadagnavo bene,poi non volendo sottostare ad un capo prepotente e arrogante dopo l'ennesima carognata l'ho sfanculato perdendo un lavoro e di fatto questo mio comportamento lo sta pagando la mia famiglia..
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea