?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Volano e frizione 6 marce su 5 marce
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Volano e frizione 6 marce su 5 marce

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fra_r1
Visitatore


Registrato: Dec 24, 2012
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 1:03 pm    Oggetto: Volano e frizione 6 marce su 5 marce Rispondi citando

ho una altea 1,9 tdi 105cv con cambio a 5 marce e dovrei sostituire la frizione perchè slitta. recentemente un amico ha incidentato una touran 1,9 tdi 105cv , dello stesso anno ma con acmbio a 6 marce ,a cui aveva appena sostituito volano e gruppo frizione. volevo sapere se è possibile montare sulla mia tutto il kit volano + frizione e anche il suo cambio a 6 marce. bisogna cambiare qualcosa in particolare tipo i cavi delle marce o si monta facilmente?
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse dovrai cambiare anche la centralina di gestione elettronica del motore.Parlato già con qualche preparatore del luogo di macchine elaborate?generalmente un meccanico tradizionale non ti rincuora confermando la possibilità di tale (seppur magnifica dal mio punto di vista) trasformazione ciaociao

http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Cambio-da-5-a-6-marce/D1189008.html
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
fra_r1
Visitatore


Registrato: Dec 24, 2012
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2013 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Trapianto di cambio eseguito senza complicazioni, il paziente sta benissimo. Ho sostituito volano, gruppo frizione e ho montato il cambio a 6 marce. Non bisogna modificare niente se non il passaruota sinistro, basta allargare il buco che già c'è. ok
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2013 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

spesa totale e migliorie riscontrate? ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
fra_r1
Visitatore


Registrato: Dec 24, 2012
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2013 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Trapianto di cambio eseguito senza complicazioni, il paziente sta benissimo. Ho sostituito volano, gruppo frizione e ho montato il cambio a 6 marce. Non bisogna modificare niente se non il passaruota sinistro, basta allargare il buco che già c'è. ok
Torna in cima
Profilo
fra_r1
Visitatore


Registrato: Dec 24, 2012
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2013 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Spesa totale niente perché l'ho fatto io, migliorie per ora più spinta perché i rapporti sono più corti e vicini. Non ho avuto modo di provare bene, l'ho finita ieri alle 19 e ho fatto solo pochi km per tornare a casa dall'officina pilota
Torna in cima
Profilo
unico35
Visitatore


Registrato: Nov 27, 2012
Messaggi: 22
Località: Avellino

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2013 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno sa se sull'altea 1600 75 kw del 2005 si puo mettere un cambio a 6 marcie
Torna in cima
Profilo
willy-101
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 181
Località: Trofarello (TO)

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'altea 1.9 tdi 105 cv monta il volano bimassa o il normale.......grazie
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi fate domande in tema col topic altrimenti... off topic

Willy se provi a cercare trovi la risposta, ad esempio:
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=108186

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea