?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Dubbio cerchi 17" AGRA:
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dubbio cerchi 17" AGRA:

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hiroshi78
Visitatore


Registrato: Jan 26, 2013
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 2:00 pm    Oggetto: Dubbio cerchi 17" AGRA: Rispondi citando

Ciao,
in un impeto di euforia ho configurato la mia altea xl 1.4 tsi con i cerchi AGRA da 17".
Ora che siamo quasi alla consegna sono un po' dubbioso della mia scelta, perchè ho letto che tra i 16 e i 17 c'è una grossa perdita di confort e non vorrei che per una pura scelta estetica ne risentisse la mia schiena e quella dei miei passeggeri.
Qualcuno di voi sa darmi qualche impressione in merito ?

Grazie 1000!
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sebbene possieda un'Altea "corta" e non XL la differenza che noto tra cerchi estivi da 17" ed invernali da 16" è pressochè nulla wink
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
laprima
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 27, 2009
Messaggi: 54
Località: Acilia (RM)

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 10:37 pm    Oggetto: cerchi Rispondi citando

guarda meglio i 17 fanno la altea unaltra macchina confort ottimo estetica ottima io li o pagati 305 euri nel 2009 erano optional ciaociao
_________________
altea xl my 09 2.0 tdi cerchi da 17 tettino,navi colore grigio track
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea