?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - palpebre e dubbio cronico
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

palpebre e dubbio cronico

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rcdesigner
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 09, 2011
Messaggi: 74
Località: Saonara (PD)

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 3:29 pm    Oggetto: palpebre e dubbio cronico Rispondi citando

Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono parecchi giorni che sto cercando delle palpebre da montare sulla mia altea XL del 2011; ora siccome in italia sto trovando poco, mi sono spostato sul mercato tedesco, ma qui mi vengono un sacco di dubbi...
In particolare non riesco proprio ancora a capire se c'è differenza tra il fanale della Altea preresyling del 2009 e post resyling del 2009! questo perchè alcuni produttori mi dicono che le palpebre vanno bene dall'altea del 2004 in poi e altri invece mi dicono di no!! come è possibile? qualcuno sa darmi delle delucidazioni precise?
Io ad esempio avrei trovato queste:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200761342145&ssPageName=ADME:X:RTQ:DE:1123#ht_3669wt_929

e il venditore mi ha scritto che vanno per il modello 5p..che in teoria io ho, ma se poi vado ad esempio su questa inserzione italiana...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261039159431&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_3882wt_1163

il venditore mi dice che non vanno bene!!!

Dove sta la verità?

grazie a chi vorrà rispondermi!
Torna in cima
Profilo Invia email
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Località: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao io tempo fa' ho preso queste :
http://www.ebay.de/itm/Scheinwerferblenden-Boser-Blick-Bad-Look-Seat-Leon-1P-Toledo-5P-SB128-/261083261092?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ASeat%7CModel%3ALeon&hash=item3cc9c668a4

Le ho montate un mesetto poi le ho tolte xche' troppo estreme.
Queste montano sia sul primo modello che sul restyling...al 100%
A guardare bene la differenza dei fari sta' nella parte laterale quella sotto alla luce di posizione,il taglio del faro sembra diverso.

Chiedi bene ancora ai venditori su ebay.de sono piu' informati.
ciaociao
Torna in cima
Profilo
rcdesigner
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 09, 2011
Messaggi: 74
Località: Saonara (PD)

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2013 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il modello che mi ahi indicato in effetti dovrebbe andare bene, il venditore tedesco alla mia richiesta mi ha detto che vanno bene, però rispetto agli altri modelli in effetti sono più estreme e non so mi piacciono!! ma tu le hai ancora per caso?
Torna in cima
Profilo Invia email
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Località: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2013 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

No mi dispiace..vendute! ciaociao
Torna in cima
Profilo
rcdesigner
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 09, 2011
Messaggi: 74
Località: Saonara (PD)

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2013 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma proprio nessuno sa dirmi se nel resyling c'è stata una modifica del faro anteriore?
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2013 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo. Te l'ha detto anche Giorgio (Alteatuning) ....

alteatuning ha scritto:
A guardare bene la differenza dei fari sta' nella parte laterale quella sotto alla luce di posizione,il taglio del faro sembra diverso.


Il taglio nella parte inferiore è diverso ok

Pre-restyling


Post-restyling

_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea